Varie coppie : il sondaggio^^

squall1988

sleeping lionheart
rinoa e squall vincono alla stragande!!!!mi fa piacere che c'è gente ke a buon gusto(senza togliere niente alle altre)
 

aeris18

Fleira Guardian
squall e rinoa sono la coppia + dolce ke abbia mai visto ....lui indifferente ke a poco a poco si apre e lei ke cerca in tutti i modi di farlo aprire al mondo.......KE KARINI :D :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
voto lenne e shujyn perchè secondo me hanno la storia più bella, lei che va in guerra e lui che non vuole mandarla a morire. Poi yuna e tidus hanno un po' copiato...
 

ladramaga

Nuovo utente
Io Yuna e Tidus....sono troppo carini!!!!!adoro la scena sul lago di Macalania....è una delle mie preferite!!!n.n
 

.:yuna:.

lupo bianco
VincentValentine ha detto:
voto lenne e shujyn perchè secondo me hanno la storia più bella, lei che va in guerra e lui che non vuole mandarla a morire. Poi yuna e tidus hanno un po' copiato...
bhè,semmai sono lenne e shujin che hanno copiato!se l'x-2 è il sequel dell'x,e già nell'x c'era la loro storia(yuna e tidus)d'amore...come fanno ad aver copiato? :confused:
cmq,ladramaga sono d'acordo con te!!sono davvero la coppia più bella^^e anch'io adoro quel filmato... :rolleyes:
 
Top