Baralailv99
NeOyEvOn'S ******
la mia coppia preferita è beatrix e steiner peccato ke nel party nn ci sia proprio beatrix xkè è veramente forte*[Sephiroth]* ha detto:ovvio che la migliore coppia si a Steiner e Beatrix.
la mia coppia preferita è beatrix e steiner peccato ke nel party nn ci sia proprio beatrix xkè è veramente forte*[Sephiroth]* ha detto:ovvio che la migliore coppia si a Steiner e Beatrix.
Mi sono innamorato di Beatrix quando la prima volta mi ha fatto tabula rasa!Baralailv99 ha detto:la mia coppia preferita è beatrix e steiner peccato ke nel party nn ci sia proprio beatrix xkè è veramente forte
anke tu la pensi km me è davvero un peccato ke nn ci sia nel partyGidan_90 ha detto:Mi sono innamorato di Beatrix quando la prima volta mi ha fatto tabula rasa!
Anch'io come coppia voterei lei e Steiner.
Dragontype ha detto:a me piace molto freija ed amarant insieme,noncome amore ma come guerrieri
ben detto...anche se si sono dimenticati quina-vivi(la coppia dell'anno!!!!!!)...jtribal ha detto:gidan e garnet è una copia perfetta.
roxas92 ha detto:io voto assolutamente steiner e beatrix......ma come fa quella gno........bella ragazza a stare cn quell'ammasso di latta.....mio dio simpaticissimo ma è un cesso ke cammina.............steiner rulez!