FF IX coppie

Gidan_90

moguri bastione
Baralailv99 ha detto:
la mia coppia preferita è beatrix e steiner peccato ke nel party nn ci sia proprio beatrix xkè è veramente forte
Mi sono innamorato di Beatrix quando la prima volta mi ha fatto tabula rasa!
Anch'io come coppia voterei lei e Steiner.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
l'epico amore cavalleresco di steiner e beatrix è spettacolare, tra lettere e dichiarazioni d'amore nei momenti meno opportuni ^^...ma i protagonisti sono i protagonisti, quindi voterei garnet e gidan!
 

roxas92

Il 13° Nobody
io voto assolutamente steiner e beatrix......ma come fa quella gno........bella ragazza a stare cn quell'ammasso di latta.....mio dio simpaticissimo ma è un cesso ke cammina.............steiner rulez!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
roxas92 ha detto:
io voto assolutamente steiner e beatrix......ma come fa quella gno........bella ragazza a stare cn quell'ammasso di latta.....mio dio simpaticissimo ma è un cesso ke cammina.............steiner rulez!

Quoto... Se ci fossero entrambi nel party vinceresti contro tutti in un secondo... Peccato che hai solo il cesso che cammina (e salta, non dimentichiamo)!! :D:D
 

Blangy

My world's the best
Io Freja e Amarant proprio non ce li vedo insieme!! magari a combattere ma non di più!! comunque per me le migliori sono Gidan e Garnet -Beatrix e Steiner!! Anche se una così con uno così...!!!!!!
 
Top