FF IX coppie

Celian

Member
Io adoro la coppia Steiner- Beatrix mi fanno scompisciare insieme...ma sono anche molto romantici. Dopo naturalmente la coppia Gidan-Garnet!!!
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
La migliore è Steiner-Beatrix, perchè è troppo divertente vedere le buffonate che fa Steiner per Beatrix. :D :D :D
 

Nrt87

Nuovo utente
Gidan e Garnet stanno davv bene ins,lei la fanciulla da proteggere ke se la fai arrabbiare ti fa fare il mazzo dalle invocazioni e lui ke sostisuisce le invocazioni finke lei nn si arrabbia.........nn male,eh:D cmq anke Steiner e Beatrix sono belli ins!Steiner è tr simpatico......è semplicemente un grande(si potrebbe agg a grande ank scemo,ma lasciamo xdere....):D:D:D:D:D:D
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Quella ke mi piace si piu' è Steiner-Beatrix...un po' perkè Steiner è il mio pg preferito di FFIX e un po' perkè mi sarebbe piaciuto avere la shogun cm pg giocabile...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La coppia migliore è Gidan - Daga... riescono a mettere insieme moltissimi momenti romantici e fanno capire quant'è forte l'intensità del loro legame...
 

kallo9031

kallo9031
io voto gidan e daga perchè sono fatti 1 x l'altro. avrei detto anche freija e flatrey ma nn ce li hai messi... steiner è simatico, ma troppo stupido x stare con la mitica beatrix.
 
Top