FF IX coppie

Griever123

G.F. delle paure
Ah, questo sondaggio fa ridere..... AMARANT E FREJA????? QUINA E KALO???? CARMEN BALNK???? VIVI E EIKO!!!! Le uniche vere coppie sn le altre 2 rimaste, e io voto x l'uomo lattina e la bella shogun.... senno il brigante e la principessa è troppo classico

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Ah, questo sondaggio fa ridere..... AMARANT E FREJA????? QUINA E KALO???? CARMEN BALNK???? VIVI E EIKO!!!! Le uniche vere coppie sn le altre 2 rimaste, e io voto x l'uomo lattina e la bella shogun.... senno il brigante e la principessa è troppo classico

cosa??? :eek: :eek:
la shogun bella??ma stai skerzando?? :eek: :eek:

è na bonazza!! :D :D :D :D :lol:

Dragon

Member
Quind Kalo e Quina sono amanti e Vivi no nsa niente! Poverino! Ancora così piccolo è già tormentato dalle sofferenze d'amore!

humprey

one winged angel
NdR619 ha detto:
sicurametne Beatrix e Steiner..anke xk Daga e Gidan nn mi sembrano x niente fatti apposta x stare insieme.. :D
cosa leggono i miei occhi daga non è fatta apposta per gidan????e secondo te gidan si sarebbe fatto un mazzo tanto per una ragazza che nemmeno vuole???comunque la coppia steiner-beatrix è ottima...ma amarant-freija ma scherziamo semmai flatrey-freija questa sì..

Gamesource Staff

Well-Known Member
humprey ha detto:
cosa leggono i miei occhi daga non è fatta apposta per gidan????e secondo te gidan si sarebbe fatto un mazzo tanto per una ragazza che nemmeno vuole???comunque la coppia steiner-beatrix è ottima...ma amarant-freija ma scherziamo semmai flatrey-freija questa sì..

a me piacciono freija e amarant xkè come coppia di guerrieri sn impareggiabili!

OT:x ki vuol sapere un modo facile su come aumentare hp vada nel mio thread fatto qui! :D fine OT!

Almasy91

Cold As Hell...
secondo me dovevate mettere Brahne e Kalo...XD...
Mikoto o Gidan(xke sono ugualiXDD)
Eiko e Puck :rolleyes: (immagino XXDD)
Er Cina con Daga(MWAHAHAHA XXDD)

sto thread e divertente x InVENTARE COPPIE MWAHAHAHAHA
XXXXXDDDDDDDDDDdd :D :D :D :D :D :anghb: :anghb: :anghb: :anghb: :anghb:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
secondo me dovevate mettere Brahne e Kalo...XD...
Mikoto o Gidan(xke sono ugualiXDD)
Eiko e Puck :rolleyes: (immagino XXDD)
Er Cina con Daga(MWAHAHAHA XXDD)

sto thread e divertente x InVENTARE COPPIE MWAHAHAHAHA
XXXXXDDDDDDDDDDdd :D :D :D :D :D :anghb: :anghb: :anghb: :anghb: :anghb:

proprio er cina cn Daga muahmuah!!!

mikoto e gidan quasi quasi?

altro OT:x ki vuole avere hp + alti,vada nel mio thread e veda la strategia ke ho fatto! :D !!Fino OT

berqumea

Laguna Loire
E' 1 vero peccato che il sondaggio sia già chiuso, xkè se potessi votare, voterei Steiner-Beatrix, bellissima la parte nel CD 3 quando entrambi vanno a combattere nel borgo di Alexandria.

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
E' 1 vero peccato che il sondaggio sia già chiuso, xkè se potessi votare, voterei Steiner-Beatrix, bellissima la parte nel CD 3 quando entrambi vanno a combattere nel borgo di Alexandria.

ma qnd si stanno x baciare è troppo bello,xò poi arriva il cojone di kalò!!