FF X Corsa al tempio delle magus

Epyon

Did I ever exist?
Ragazzi ma qualcuno di voi è mai riuscito ad aprire tutti e 6 gli scrigni durante la corsa tra i due chocobo vicino al tempio dove si prendono le magus? Su un giornale lessi che era impossibile anche se girava la voce che si ricevevano 99 materie oscure... a me sapeva di panzana e lo sa tutt'ora.. voi che avete concluso?
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
sulle 99 materieoscure è vero ma è praticamente impossibile perchè non c'è il tempo materiale poi io mi sono fermato allo specchio offuscato
 

Epyon

Did I ever exist?
M47r1x 88 ha detto:
sulle 99 materieoscure è vero ma è praticamente impossibile perchè non c'è il tempo materiale poi io mi sono fermato allo specchio offuscato

Quando ormai credevo che questo topic fosse stato un completo fallimento, ecco spuntare un'anima buona a rispondere ai miei dubbi... allora è vera la leggenda delle 99 materie oscure... ma tu dove sei riuscito a confermare questo fatto?
 

Wakizashi

Linkin Park
Un bel Fiocchetto e io avrò corso meno di 5 volte....deve essere quasi realmente impossibile se mettono in palio così tanto.
 

Epyon

Did I ever exist?
Io su vari giornali come PSM ho letto che quello era il premio, ma che nessuno aveva mai riuscito a prendere il 6° scrigno nè mai appurato se era vero o no? Io mi chiedo, se è davvero impossibile, a che scopo inserire uno scrigno in più ma inutile? Forse solo per creare più combinazioni di scrigni da poter aprire durante la corsa, ovvero scegliere strade alternativa per arrivare ad aprirne 5?
 

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Io su vari giornali come PSM ho letto che quello era il premio, ma che nessuno aveva mai riuscito a prendere il 6° scrigno nè mai appurato se era vero o no? Io mi chiedo, se è davvero impossibile, a che scopo inserire uno scrigno in più ma inutile? Forse solo per creare più combinazioni di scrigni da poter aprire durante la corsa, ovvero scegliere strade alternativa per arrivare ad aprirne 5?
in effetti credo che sia così. ci sono più strade per aprire 5 scrigni, ma nessuna dà il tempo materiale per aprirne 6. Si fa appena in tempo con 5!
 

Masamune88

pilastro del shield
il massimo è 5 un megaelisir se non sbaglio, ma di un 6 scrigno e di 99 materioscure mai sentito parlare
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
in effetti credo che sia così. ci sono più strade per aprire 5 scrigni, ma nessuna dà il tempo materiale per aprirne 6. Si fa appena in tempo con 5!

A meno che io non dopo di epo il choco così da fargli fare i 100 metri in mezzo secondo... alla fine si è rivelato il solito rumour... già dal fatto che dava 99 materie oscure sarei dovuto rendermene conto... però rimaneva il quesito che se non erano 99 dark matters allora cosa mai poteva esserci nello scrigno? Whatever...
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Non so perchè ma mi sa tanto di bufala!! Io mi sono fermato al terzo, perchè mi servivano le trenta ali per l'ignoto per avere hp aperion, quando l'ho rifatto e ho visto che il premio lo da solo la prima volta, ho lasciato perdere tutto e le materie oscure me le sono guadagnate allo zoolab battendo i vari mostri e successivamente con una serie infinita di combattimenti con dark yojimbo, utile anche per le protezioni fiocco e hp aperion, a questo punto ho visto che mi dava già le protezioni con fiocco e le materieoscure non servivano quasi più, le ho utilizzate per dare ganascia ai miei eoni e per dare danni apeiron alle armi con triturbo turboxAP e Apx3 per i potenziamenti dei PG
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Epyon ha detto:
Ragazzi ma qualcuno di voi è mai riuscito ad aprire tutti e 6 gli scrigni durante la corsa tra i due chocobo vicino al tempio dove si prendono le magus? Su un giornale lessi che era impossibile anche se girava la voce che si ricevevano 99 materie oscure... a me sapeva di panzana e lo sa tutt'ora.. voi che avete concluso?

Sul sito zellfantasy.it dice che se ne vince una sola copio e incollo quanto scritto

N° Forzieri - Premi
0 - Pozione
1 - Elisir
2 - Megaelisir
3 - Ali per l'Ignoto x30
4 - Pendulum x30
5 - Triostella x60
6 - Materioscura

quindi dice Materioscura non Materioscura x99
per una non vale neanche la pena di perderci del tempo
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Ragazzi ma qualcuno di voi è mai riuscito ad aprire tutti e 6 gli scrigni durante la corsa tra i due chocobo vicino al tempio dove si prendono le magus? Su un giornale lessi che era impossibile anche se girava la voce che si ricevevano 99 materie oscure... a me sapeva di panzana e lo sa tutt'ora.. voi che avete concluso?
E' una panzana al 100%... si possono aprire al massimo 5 scrigni :)
 

Epyon

Did I ever exist?
bahamut72 ha detto:
Sul sito zellfantasy.it dice che se ne vince una sola copio e incollo quanto scritto

N° Forzieri - Premi
0 - Pozione
1 - Elisir
2 - Megaelisir
3 - Ali per l'Ignoto x30
4 - Pendulum x30
5 - Triostella x60
6 - Materioscura

quindi dice Materioscura non Materioscura x99
per una non vale neanche la pena di perderci del tempo

A me sembrerebbe davvero troppo poco come premio... insomma, più scrigni si aprono e più sono rari i premi che si ricevono e anche le loro quantità aumentano... come è possibile che aprendo tutti e 6 gli scrigni, cosa DIFFICILE OLTREMODO si riceva UNA SOLA MISERA Dark Matter??? Ormai mi sono rassegnato che sia una semplice idiozia... il sesto scrigno esiste solo per permetterti di fare più di un percorso per aprirne al massimo 5... comunque grazie dell'infomation Bahamut ;)
 
Top