BabyChocobo
Nuovo utente
devo tenere premuto R2???
/me ha imparato qualcosa ^^
thx
(cmq 20 euri se ti va bene...sennò anche 25 Oo) :ffx02:
thx
se sei così pazzo da comprarti la versione in pelle di coccodrillo, sì francamente i dindini preferisco usarli per altro, invece di rimpinguare le finanze della SquareEnix.. e poi... tanto c'è FFOnline^^BabyChocobo ha detto:devo tenere premuto R2???
thx
Togawa ha detto:-non mi dispiacerebbe che gli indizi per svelare OGNI (e sottolineo, OGNI) segreto del gioco mi venissero dati all'interno del gioco stesso
e non immagini quanto questo mi dia fastidio, dovermi spesso e volentieri affidare ai siti di FF, intendo.. ho sempre visto qualsiasi videogioco come una sfida, e dover ricorrere ad un aiuto esterno per scoprire determinati segreti mi disturba non poco... toglie sapore all'esperienza ludica, almeno per me :/Rapier ha detto:Avete ragione, mi sono scordato di aggiungere questo fatto:
guida INDISPENSABILE -__-
e per chi dice "io la guida non ce l'ho, ma ho armi come girasole, e alabarda eccelsa. tutti gli esper e cacchi vari", dico che per guida intendo anche guardare sui siti.
Non mi dispiacerebbe affatto poter giocare felice senza dover consultare ogni due secondi la guida, per sapere se devo o non devo fare quello che sto facendo.
già è vero ke gli esper nn siano un granchè però nn credo ke nn ci dovevano essere nel gioco!!!!Filos85 ha detto:La cosa che cambierei innanzitutto è l'inutilità degli esper senza contare la scarsa personalità dei personaggi.
un pò di fatto hai ragione è un pochino scocciante la trama!!!joe88 ha detto:cambierei solamente la trama rendendola um pò più interessante dato che mi sembra piatta.