FF XII cosa cambiereste?

Togawa

Not Available
BabyChocobo ha detto:
devo tenere premuto R2???

/me ha imparato qualcosa ^^

thx

(cmq 20 euri se ti va bene...sennò anche 25 Oo) :ffx02:
se sei così pazzo da comprarti la versione in pelle di coccodrillo, sì o_O francamente i dindini preferisco usarli per altro, invece di rimpinguare le finanze della SquareEnix.. e poi... tanto c'è FFOnline^^
 

Brother

I'm dead
Togawa ha detto:
-non mi dispiacerebbe che gli indizi per svelare OGNI (e sottolineo, OGNI) segreto del gioco mi venissero dati all'interno del gioco stesso

in effetti... per fare un esempio speravo almeno che un passante ti dicesse "ehi, tu! lo sai che ci sono degli scrigni da non aprire per ricevere un premio favoloso?" ovviamente senza spoilerare niente, ma almeno ti fai un'idea e cerchi di informarti, piuttosto che prendere oggetti dalle giare e poi renderti conto dell'erroraccio che hai fatto...
sempre meglio però che in FFX-2 dove non potevi assolutamente completarlo al 100% senza guida (troppe cose da fare, non fare, scegliere, ritornare ecc.ecc.)
 

Rapier

Caos Ultima
Avete ragione, mi sono scordato di aggiungere questo fatto:
guida INDISPENSABILE -__-
e per chi dice "io la guida non ce l'ho, ma ho armi come girasole, e alabarda eccelsa. tutti gli esper e cacchi vari", dico che per guida intendo anche guardare sui siti.
Non mi dispiacerebbe affatto poter giocare felice senza dover consultare ogni due secondi la guida, per sapere se devo o non devo fare quello che sto facendo.
 

Togawa

Not Available
Rapier ha detto:
Avete ragione, mi sono scordato di aggiungere questo fatto:
guida INDISPENSABILE -__-
e per chi dice "io la guida non ce l'ho, ma ho armi come girasole, e alabarda eccelsa. tutti gli esper e cacchi vari", dico che per guida intendo anche guardare sui siti.
Non mi dispiacerebbe affatto poter giocare felice senza dover consultare ogni due secondi la guida, per sapere se devo o non devo fare quello che sto facendo.
e non immagini quanto questo mi dia fastidio, dovermi spesso e volentieri affidare ai siti di FF, intendo.. ho sempre visto qualsiasi videogioco come una sfida, e dover ricorrere ad un aiuto esterno per scoprire determinati segreti mi disturba non poco... toglie sapore all'esperienza ludica, almeno per me :/

e purtroppo la Square non è nuova, come ha già ricordato Brother, a questo genere di mezzucci^^
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Già...apri un scrigno e due secondi dopo, leggendo su qualche forum o sito, scopri che non dovevi aprirlo...se hai salvato e sei a circa 50 ore di gioco preferisci non finire il gioco al 100%...anche perchè la voglia di riominciare TUTTO per un piccolo errore...
 

Filos85

Member
La cosa che cambierei innanzitutto è l'inutilità degli esper senza contare la scarsa personalità dei personaggi.
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Filos85 ha detto:
La cosa che cambierei innanzitutto è l'inutilità degli esper senza contare la scarsa personalità dei personaggi.
già è vero ke gli esper nn siano un granchè però nn credo ke nn ci dovevano essere nel gioco!!!!
 
Top