Non era malvagio, anche se era mostruosamente corto. E sì, la voce di PK era davvero assurda.Chi è PK mi sa di videogioco leggermente inguardabile...in realtà l'avevo proprio rimosso dai miei ricordi. Chissà che voce aveva PK lì :O
Ultimate Fantastici 4
Li amo, sono gli unici supereroi che non mi hanno mai stancato xD
Sporadico e insospettabile rifiuto per l'inglese. Ganzo :O
Io leggo con piacere Diabolik. Si è vero in fin dei conti è sempre la stessa storia (proprio come i jrpg) però a me piace, cosa posso farci?
Invece era carino u_uChi è PK mi sa di videogioco leggermente inguardabile..
i manga che sto seguendo al momento sono: d.gray man, bokura ga ita, 1 segreto x2, perfect girl evolution, vampire knight, naruto, culdcept(me l'hanno bloccato -.-),soul eater e saiyuki
Uh anche io leggevo PK da ragazzino!
Ho quasi tutta la prima serie, mi mancano solo gli ultimi numeri perché smisi di pigliarlo. Conservo anche 3 numeri #0, ma davvero valgono qualcosa? Avevo pure la tessera di PKer asd
Della seconda serie ne comprai solo un numero, poi, schifato da quello che mi fu proposto, non ne volli più sentir parlare.
È da ormai un paio di settimane che ho iniziato a leggere un paio di fumetti DC.Batman l'ho poi continuato,ho iniziato Blackest Night(serie figa dove tutti i morti dell'universo DC tornano in vita sotto forma di morti viventi),avevo anche iniziato con Lanterna Verde ma l'ho subito abbandonato tenendo conto che le pubblicazioni italiane fanno schifo e dovevo tornare in edicola almeno tre volte prima di trovarne una copia,quanto alla Marvel continuo da anni con Ultimate Spiderman ed ho iniziato giusto una settimana fa la serie Captain America Reborn.