Cosa leggete?

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Le uniche due serie che seguo attualmente sono The Sandman e Rat-man, solo ogni tanto mi capita di acquistare altri graphic novel, ma sono sempre dei numeri unici .
Ringrazio Mario per avermi ricordato quel piccolo capolavoro che era PK *_*
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Chi è PK mi sa di videogioco leggermente inguardabile...in realtà l'avevo proprio rimosso dai miei ricordi. Chissà che voce aveva PK lì :O
Comunque per il cartone secondo me ti confondi con DarkwinDuck
darkwinduck.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nono era proprio Pk ** O meglio ho un ricordo vago di quando ero bimba di un Paperino che nascondeva il vestito nell'armadio, e che di notte lo usava, più ci penso e più mi sembra che fosse cosi O_O
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Oibò, se vi mettete a parlare di fumetti devo unirmi anch'io, visto che in fumetteria quando mi vedono arrivare si fregano le mani... allora, tra tutta la roba che c'è in casa vi elenco sicuramente Rat-Man, L'Uomo Ragno (numeri da qualche annetto a qeusta parte), tutti i fumetti dell'universo Ultimate della Marvel, Ghost Rider, alcuni 100% Marvel (qualcuno anche dedicato ai videogames), Spawn, le serie più horror della Bonelli (Dylan Dog e Brandon) e qualche manga (quì dico solo Berserk e Angel Heart, visto che si sta parlando di fumetti americani).

E se vado avanti così tra un po' ho abbastanza materiale per aprire fumetto-source...:cheesy:
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Ultimate Fantastici 4
Li amo, sono gli unici supereroi che non mi hanno mai stancato xD

Secondato, è un'ottima serie.

Sporadico e insospettabile rifiuto per l'inglese. Ganzo :O

E' che gli hanno voluto cambiare il nome per ragioni stupide (oltre che per assecondare regole di mercato che hanno inventato loro), dopo che si era chiamato "Uomo Ragno" per decine di anni. Mi sono sentito tradito .(

Ah, comunque anch'io leggo Rat-man. E mi piace ancora nonostante tutto .o
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Io leggo con piacere Diabolik. Si è vero in fin dei conti è sempre la stessa storia (proprio come i jrpg) però a me piace, cosa posso farci?

Ultimamente però è parecchio calato: c'è un disegnatore che ha un tratto davvero orribile -.- mi fa passare la voglia di leggerlo. Certe storie però meritano ancora anche se indubbiamente il periodo d'oro è quello degli anni '70-'80
Però i volumi del "grande diabolik" che mi pare siano semestrali sono davvero meritevoli per gli amanti della serie :love:

Poi leggo ogni tanto quanche Topolino quando mio fratello li porta a casa e c'è pure stato un periodo in cui ero un'assidua di PK, ma arrivata alla fine di una certa serie (che non ricordo been quale sia) ho smesso di seguirlo
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
i manga che sto seguendo al momento sono: d.gray man, bokura ga ita, 1 segreto x2, perfect girl evolution, vampire knight, naruto, culdcept(me l'hanno bloccato -.-),soul eater e saiyuki
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
sto leggendo "Fables" e sono arrivato al 7mo volume. Davvero un'opera carina che reinterpreta davvero con originalità i personaggi delle più svariate fiabe.
Ah, amo Luca Wolf

Alzo la mano e mi annovero tra i PKNA fanatici, ho letto tutte e due le serie del papero mascherato. Stupenda la prima, "Frammenti d'autunno" resta ancora una delle storie più belle che abbia mai letto. Anche se sono triste perchè non sono mai riuscito ad avere la pkard :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Uh anche io leggevo PK da ragazzino!
Ho quasi tutta la prima serie, mi mancano solo gli ultimi numeri perché smisi di pigliarlo. Conservo anche 3 numeri #0, ma davvero valgono qualcosa? Avevo pure la tessera di PKer asd
Della seconda serie ne comprai solo un numero, poi, schifato da quello che mi fu proposto, non ne volli più sentir parlare.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Uh anche io leggevo PK da ragazzino!
Ho quasi tutta la prima serie, mi mancano solo gli ultimi numeri perché smisi di pigliarlo. Conservo anche 3 numeri #0, ma davvero valgono qualcosa? Avevo pure la tessera di PKer asd
Della seconda serie ne comprai solo un numero, poi, schifato da quello che mi fu proposto, non ne volli più sentir parlare.

Ho anch'io tutta la prima, splendida, serie. Con la seconda ho resistito un po' più di te, penso di averne 3 o 4 numeri in taverna... il prossimo inverno se non ho giornali per accendere la stufa so cosa usare! La prima serie mi pare fosse di 50 numeri, e sinceramente il finale secondo me è stato un po' affrettato. Resta comunque una serie che ha portato paperino e il suo alter ego in una dimensione adulta e al passo coi tempi, con storie incredibili: la trilogia si Xadoom è molto più avvincente di alcune storie di supereori che ho letto!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
È da ormai un paio di settimane che ho iniziato a leggere un paio di fumetti DC.Batman l'ho poi continuato,ho iniziato Blackest Night(serie figa dove tutti i morti dell'universo DC tornano in vita sotto forma di morti viventi),avevo anche iniziato con Lanterna Verde ma l'ho subito abbandonato tenendo conto che le pubblicazioni italiane fanno schifo e dovevo tornare in edicola almeno tre volte prima di trovarne una copia,quanto alla Marvel continuo da anni con Ultimate Spiderman ed ho iniziato giusto una settimana fa la serie Captain America Reborn.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
È da ormai un paio di settimane che ho iniziato a leggere un paio di fumetti DC.Batman l'ho poi continuato,ho iniziato Blackest Night(serie figa dove tutti i morti dell'universo DC tornano in vita sotto forma di morti viventi),avevo anche iniziato con Lanterna Verde ma l'ho subito abbandonato tenendo conto che le pubblicazioni italiane fanno schifo e dovevo tornare in edicola almeno tre volte prima di trovarne una copia,quanto alla Marvel continuo da anni con Ultimate Spiderman ed ho iniziato giusto una settimana fa la serie Captain America Reborn.

Ho abbandonato l'Uomo Pipistrello dopo Hush, che ormai ha già qualche anno... non so, rispetto a tutto quello che leggo (testate Ultimate in primis) Batman non mi ha mai attirato così tanto da spingermi a collezionarlo con regolarità. Ricordo la bellissima collana Batman Saga, con Azrael che vestiva i panni del Cavaliere Oscuro e Bruce quasi sul punto di ritirarsi dopo un epico scontro con Bane... se mi capitasse tra le mani un'latra saga del genere, probabilmente non esiterei un attimo a comprarmi tutti i numeri!