FF VIII Cosa ne pensate del colpo di Rinoa: Cometa Siderale e Ali di Fata ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
che ne pensate del colpo finale di Rinoa ? :Cometa Siderale e Ali di Fata con quest'ultimo tira delle meteor anche da 3000 hp l'uno notevole ! e quanti colpi sono Cometa Siderale ?
Ditemi la vostra.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ali di fata è bella l'animazione, ma l'utilizzo non mi piace^^

Mentre cometa siderale è bellissima e spacca XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
kallo9031 ha detto:
cometa siderale è bellissimo, fa 15 colpi. ali di fata sinceramente neanche mi ricordo l'effetto!

Uso di magie a caso (ma sono 5 o 4 volte più potenti del normale), il pg non lo puoi controllare^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Hellsing86 ha detto:
Ali di fata è bella l'animazione, ma l'utilizzo non mi piace^^

Mentre cometa siderale è bellissima e spacca XD
quoto all 100%.......ali di fata è bella ma poco utile tutto il contrario di cometa siderale..........anche se rinoa non la uso mai.....quindi anche il suo attacco :D
 
ali di fata ogni tanto mi faceva addirittura arrabbiare perchè non volevo che magari usasse quelle magie. Cometa siderale è una bomba invece!
 

musicman_1990

Nuovo utente
sono 2 cose totalmente differenti....... con Ali di fata rinoa scaglia magie a caso con potenza quintuplicata, mentre cometa siderale sferra 15 attacchi che spaccano il **** al nemico........scegliete voi (comunque con ali di fata e rinoa allenata sono riuscito a toglier 4000 con un thundara e 5000 punti per ogni colpo con meteor!!!!)
 
Top