FF VIII Cosa ne pensate del colpo di Rinoa: Cometa Siderale e Ali di Fata ?

Sparda89

Re dei demoni
Sono due tecchiche potetente , io le usate proprio tutte e due : Ali di fata su Ultima weapon e Cometa Siderale (per 3 volte di seguito) contro artemisa (quarta fase) :D
 

Squalltvb

Nuovo utente
musicman_1990 ha detto:
sono 2 cose totalmente differenti....... con Ali di fata rinoa scaglia magie a caso con potenza quintuplicata, mentre cometa siderale sferra 15 attacchi che spaccano il **** al nemico........scegliete voi (comunque con ali di fata e rinoa allenata sono riuscito a toglier 4000 con un thundara e 5000 punti per ogni colpo con meteor!!!!)
Il tutto sta nel dare magie adatte a Rinoa, e nella fortuna :D
In certi casi ali di fata può essere più potente, in altri potrebbe non servire a niente.
In conclusione se ci si può permettere il lusso di rishiare si usa ali di fata ma in combattimenti tipo quello contro Ultima Weapon perdere un turno potrebbe essere fatale, e quindi conviene andare sul sicuro.
Una cosa è certa però: ali di fata non è da buttare come sembra da questo forum :)
Un bacione a tutti
 

kallo9031

kallo9031
Squalltvb ha detto:
Il tutto sta nel dare magie adatte a Rinoa, e nella fortuna :D
In certi casi ali di fata può essere più potente, in altri potrebbe non servire a niente.
In conclusione se ci si può permettere il lusso di rishiare si usa ali di fata ma in combattimenti tipo quello contro Ultima Weapon perdere un turno potrebbe essere fatale, e quindi conviene andare sul sicuro.
Una cosa è certa però: ali di fata non è da buttare come sembra da questo forum :)
Un bacione a tutti
qui nn ha detto nessuno che è da buttare! io a dir la verità io nn avevo neanche capito a cosa servisse. :D quando ho visto cometa siderale ho sempre usato quello.
 
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
che ne pensate del colpo finale di Rinoa ? :Cometa Siderale e Ali di Fata con quest'ultimo tira delle meteor anche da 3000 hp l'uno notevole ! e quanti colpi sono Cometa Siderale ?
Ditemi la vostra.


Cometa siderale sono 10 attacchi (forse 12) da circa 4000-5000 danni ciascuno.

Ali di Fata non mi piace, a volte fa magie che non dovrebbe (fire su un piros ad esempio... :> )
 

Annie

Cosplayer + Killer
Mi piacciono entrambi,ma ovviamente cometa siderale è troppo meglio^_^...e comunque Rinoa rulez :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
che ne pensate del colpo finale di Rinoa ? :Cometa Siderale e Ali di Fata con quest'ultimo tira delle meteor anche da 3000 hp l'uno notevole ! e quanti colpi sono Cometa Siderale ?
Ditemi la vostra.

Ali di fata nulla di particolare....cometa siderale è magnifico...e poi io sono un fan di Angelo :)
 
ali di fata è un po' inutile,ma cometa siderale è magnifica con 15 attacchi che possono togliere anche 7000-8000 l'uno (dipende dalla junction di rinoa)
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
ma come fate a dire che "ali di fata" è scarso provate a mettere in lista magie 1 unita di ultima e poi nientaltro vedrete sullo schermo (ad ogni turno della bella rinoa) 9999 danni per l' avversario
 

soad-squall

Nuovo utente
all'inizio nn sapevo a ke kosa servisse ali di fata :)) pero dopo aver capito nn ci ho trovato niente di interessante !!! per quanto riguarda cometa siderale invece e un bella mossa!!!! ma nn dimentikiamo la migliore mossa di angelo cioè di rinoa luna invisibile
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
che ne pensate del colpo finale di Rinoa ? :Cometa Siderale e Ali di Fata con quest'ultimo tira delle meteor anche da 3000 hp l'uno notevole ! e quanti colpi sono Cometa Siderale ?
Ditemi la vostra.


cometa siderale è forte ma ali di fata nn mi piace!!
 
cometa siderale è un ottimo colpo, anche se la vera forza di rinoa è luna invisibile ( davvero troppo forte ha lo stesso effetto di un med del mago!) ali di fata è troppo aleatorio oltre a far perdere il controllo del personaggio una limit da evitare secondo me
 
Top