Il tutto sta nel dare magie adatte a Rinoa, e nella fortunamusicman_1990 ha detto:sono 2 cose totalmente differenti....... con Ali di fata rinoa scaglia magie a caso con potenza quintuplicata, mentre cometa siderale sferra 15 attacchi che spaccano il **** al nemico........scegliete voi (comunque con ali di fata e rinoa allenata sono riuscito a toglier 4000 con un thundara e 5000 punti per ogni colpo con meteor!!!!)
qui nn ha detto nessuno che è da buttare! io a dir la verità io nn avevo neanche capito a cosa servisse. quando ho visto cometa siderale ho sempre usato quello.Squalltvb ha detto:Il tutto sta nel dare magie adatte a Rinoa, e nella fortuna
In certi casi ali di fata può essere più potente, in altri potrebbe non servire a niente.
In conclusione se ci si può permettere il lusso di rishiare si usa ali di fata ma in combattimenti tipo quello contro Ultima Weapon perdere un turno potrebbe essere fatale, e quindi conviene andare sul sicuro.
Una cosa è certa però: ali di fata non è da buttare come sembra da questo forum
Un bacione a tutti
BahamutdiFF8__Girl ha detto:che ne pensate del colpo finale di Rinoa ? :Cometa Siderale e Ali di Fata con quest'ultimo tira delle meteor anche da 3000 hp l'uno notevole ! e quanti colpi sono Cometa Siderale ?
Ditemi la vostra.
BahamutdiFF8__Girl ha detto:che ne pensate del colpo finale di Rinoa ? :Cometa Siderale e Ali di Fata con quest'ultimo tira delle meteor anche da 3000 hp l'uno notevole ! e quanti colpi sono Cometa Siderale ?
Ditemi la vostra.
Ditemi la vostra.
soad-squall ha detto:cmq se ben usata ali di fata puo servire molto