FF VIII Cosa ne pensate del colpo di Rinoa: Cometa Siderale e Ali di Fata ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Belanner ha detto:
cometa siderale è un ottimo colpo, anche se la vera forza di rinoa è luna invisibile ( davvero troppo forte ha lo stesso effetto di un med del mago!) ali di fata è troppo aleatorio oltre a far perdere il controllo del personaggio una limit da evitare secondo me
ali di fata secondo me è da evitare solo con i boss e qualche mostro casuale tipo i ruby dragon ma per esempio con mostri tipo grendell o kowal è utilissimo: mostri molto fastidiosi ! ovviamente dev'essere usata solo se sei ben allenato e non ti tira giu + nessuno ! =).....!...e poi si deve usare ogni tanto non sempre quando vedi che hai in mano la situazione anche coi mostri + forti tranne appunto il ruby dragon !! vi ricordo che se per caso vi esce meteor con rinoa ti fa 4000 hp di danno non è poco ! :) e i due grendell (quelli dell'isola dell'inferno ovviamente) o kowal che sono molto spesso in coppia con 4000 hp di danno di meteor di rinoa con ali di fata te li stecca in un colpo oppure un ultima da 9999 non è male oltretutto ste du magie le fa spesso indipendemente dalla fortuna che hai :D....sempre una questione di ****...certo se usi ali di fata contro i boss ti inchiappetti da solo XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ali di fata secondo me è da evitare solo con i boss e qualche mostro casuale tipo i ruby dragon ma per esempio con mostri tipo grendell o kowal è utilissimo: mostri molto fastidiosi ! ovviamente dev'essere usata solo se sei ben allenato e non ti tira giu + nessuno ! =).....!...e poi si deve usare ogni tanto non sempre quando vedi che hai in mano la situazione anche coi mostri + forti tranne appunto il ruby dragon !! vi ricordo che se per caso vi esce meteor con rinoa ti fa 4000 hp di danno non è poco ! :) e i due grendell (quelli dell'isola dell'inferno ovviamente) o kowal che sono molto spesso in coppia con 4000 hp di danno di meteor di rinoa con ali di fata te li stecca in un colpo oppure un ultima da 9999 non è male oltretutto ste du magie le fa spesso indipendemente dalla fortuna che hai :D....sempre una questione di ****...certo se usi ali di fata contro i boss ti inchiappetti da solo XD
quando uso ali di fata rinoa mi fa sempre antima o magie davvero potenti (ultima, meteo...)

solo una volta se ne uscì e fece: Thunder
e io ---> e questa da dove l'hai tirata fuori? -_-'
:D
 

artemide86

...lunatica...
Molto meglio la limit con Angelo che le Ali di Fata: Rinoa diveta incontrollabile, ed è una cosa che mi fa uscire dai gangheri!!
 

supervegeth

Nuovo utente
più che altro con ali di fata rendi inutilizzabile rinoa che continuerà a sparare magiew fino a quando nn sconfigge il mostro o la uccidono, e questo può andare bene contro i mostriciattoli, ma contro i boss è meglio usare angelo perché almeno se dovesse capitare qualcosa rinoa la puoi pur sempre controllare
 

Lloyd87

Member
tra le due preferisco Ali di Fata, associata con il parametro mag a 255, zero sul nemico, e la magia Meteor come unica che può essere utilizzata, e così si può arrivare pure a 70.000 hp totali d danno. Se poi muniamo Rinoa anche di Haste, Shell, Protect, Reflex e Rigene... arriviamo ai livelli di FFX :D

Cmq Cometa Siderale è molto bella da vedere e altrettanto forte..
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
tra le due preferisco Ali di Fata, associata con il parametro mag a 255, zero sul nemico, e la magia Meteor come unica che può essere utilizzata, e così si può arrivare pure a 70.000 hp totali d danno. Se poi muniamo Rinoa anche di Haste, Shell, Protect, Reflex e Rigene... arriviamo ai livelli di FFX :D

Cmq Cometa Siderale è molto bella da vedere e altrettanto forte..

Lloyd mi spiace contraddirti ma Rinoa con Ali di fata non usa magie curative o di supporto come quelle da te citate... usa ESCLUSIVAMENTE magie di attacco elementali, non elementali, quelle che cambiano lo status negativo e tutto i resto come scan holy flare (sempre che tu intendessi che Rinoa potesse castarle, se intedevi di equipaggiarla allora è ok anche se è sprecato mettere autoshell autoprotect... meglio solo autohaste e triple in vel)
 

Lloyd87

Member
mi sn spiegato male in effetti; io intendevo rinoa in status ali d fatta che casta meteor, ma contemporaneamente già munita degli status difensivi shell,protect, ecc .. magari castati da qualche altro pg, nn da lei ovviamente :D
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
che ne pensate del colpo finale di Rinoa ? :Cometa Siderale e Ali di Fata con quest'ultimo tira delle meteor anche da 3000 hp l'uno notevole ! e quanti colpi sono Cometa Siderale ?
Ditemi la vostra.
io nn lo sopporto quel colpo come il suo cane
 

yunalulu

Nuovo utente
Secondo me è più forte Ali di fata(se per questo anche combinazione con angelo è casuale).Ali di fata è incontrollabile però c'è un sistema che può renderlo più controllabile:togliete tutte le magie debole(ad esempio pain oppure bersek) posizionate le magie in questo modo:
Meteor,ultima,Zero,Sancta,Flare e le altre mettetele come volete.Provate poi fatemi sapere io mi trovo benissimo.
 
Top