I Love Quina Quen
Texas Hold'em Player
tecnicamente è molto ben realizzato, ma neanch'io ho apprezzato gli SPOILER
Enigma ha detto:davvero lo pensate? in fondo non spoilera nemmeno 1/10 della trama vera e propria...da solo piccoli accenni che, a mio parere, da soli non dicono cissacchè, io avevo solo capito che Squall&Rinoa erano una coppia di fatto, e che Seifer era ********, e non c'era bisogno del filmato se vogliamo...ma forse sbaglio.
masterdragon ha detto:Spiega 1/10 della trama, ma quello che spiega sono le cose più importanti, quindi ti fa perdere completamente la sorpresa quando avvengono.
E per il resto della trama non spoilerata... beh, io il resto della trama la vedo solo come una storia di contorno per la coppia Squall-Rinoa.
Enigma ha detto:tu ti saresti sorpreso se non l'avessi visto? io, personalmente, no...
I Love Quina Quen ha detto:in questo sta la scontatezza della trama di FFVIII... ma questo mi pare un altro discorso
Creed XIII ha detto:E' realizzato stupendamente,solo che spoilera la strega Edea, Rinoa, e l'abbraccio tra squall e quest'ultima, dunque chi ci gioca per la prima volta e vede squall scorbutico verso rinoa, ricordandosi dell'opening si ricorda anche dell'abbraccio, e di conseguenza sa che prima o poi i due si legheranno.
Beh si anche io me lo aspettavo, si capiva, però secondo me era meglio se non le mettevano certe parti.Enigma ha detto:beh...della strega, a mio avviso, spoilera poco e niente...per Squall e Rinoa: è il clichè piu vecchio del mondo, davvero credevi che non si sarebbero legati? io, personalmente, l'avevo già capito...ma, d'altro canto, io non sono il mondo...quindi taccio per sempre su questo punto...