FF VIII Cosa ne pensate del filmato iniziale di FFVIII

Enigma

Hyuga Clan's Heir
davvero lo pensate? in fondo non spoilera nemmeno 1/10 della trama vera e propria...da solo piccoli accenni che, a mio parere, da soli non dicono cissacchè, io avevo solo capito che Squall&Rinoa erano una coppia di fatto, e che Seifer era ********, e non c'era bisogno del filmato se vogliamo...ma forse sbaglio.
 

masterdragon

Individuo schizoide
Enigma ha detto:
davvero lo pensate? in fondo non spoilera nemmeno 1/10 della trama vera e propria...da solo piccoli accenni che, a mio parere, da soli non dicono cissacchè, io avevo solo capito che Squall&Rinoa erano una coppia di fatto, e che Seifer era ********, e non c'era bisogno del filmato se vogliamo...ma forse sbaglio.

Spiega 1/10 della trama, ma quello che spiega sono le cose più importanti, quindi ti fa perdere completamente la sorpresa quando avvengono.

E per il resto della trama non spoilerata... beh, io il resto della trama la vedo solo come una storia di contorno per la coppia Squall-Rinoa.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
masterdragon ha detto:
Spiega 1/10 della trama, ma quello che spiega sono le cose più importanti, quindi ti fa perdere completamente la sorpresa quando avvengono.

E per il resto della trama non spoilerata... beh, io il resto della trama la vedo solo come una storia di contorno per la coppia Squall-Rinoa.

tu ti saresti sorpreso se non l'avessi visto? io, personalmente, no...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
I Love Quina Quen ha detto:
in questo sta la scontatezza della trama di FFVIII... ma questo mi pare un altro discorso

appunto dico, il filmato di per sè non spoilera niente che non si immagini già...
 

Creed

Member
E' realizzato stupendamente,solo che spoilera la strega Edea, Rinoa, e l'abbraccio tra squall e quest'ultima, dunque chi ci gioca per la prima volta e vede squall scorbutico verso rinoa, ricordandosi dell'opening si ricorda anche dell'abbraccio, e di conseguenza sa che prima o poi i due si legheranno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Creed XIII ha detto:
E' realizzato stupendamente,solo che spoilera la strega Edea, Rinoa, e l'abbraccio tra squall e quest'ultima, dunque chi ci gioca per la prima volta e vede squall scorbutico verso rinoa, ricordandosi dell'opening si ricorda anche dell'abbraccio, e di conseguenza sa che prima o poi i due si legheranno.

beh...della strega, a mio avviso, spoilera poco e niente...per Squall e Rinoa: è il clichè piu vecchio del mondo, davvero credevi che non si sarebbero legati? io, personalmente, l'avevo già capito...ma, d'altro canto, io non sono il mondo...quindi taccio per sempre su questo punto...
 

Creed

Member
Enigma ha detto:
beh...della strega, a mio avviso, spoilera poco e niente...per Squall e Rinoa: è il clichè piu vecchio del mondo, davvero credevi che non si sarebbero legati? io, personalmente, l'avevo già capito...ma, d'altro canto, io non sono il mondo...quindi taccio per sempre su questo punto...
Beh si anche io me lo aspettavo, si capiva, però secondo me era meglio se non le mettevano certe parti.
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Io dico che anche la scena di inizio del XII è stupenda ma quella del VII non ha rivali infatti me la son scaricata e messa nell'ipod.
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Effettivamente, sì, è molto ben fatta e coinvolgente. Poi trovo che il tema Liberi Fatali che la accompagna (non mi ricordo se all'inizio del gioco o nella presentazione che appare quando si inserisce il disco o si lascia in attesa il menù principale) è proprio azzeccato. :D
 
Top