Squall_very_music
Experto
Sì... bello sia quello di FF VII che di FF X...ma quello di KH non l'ho capito...se me lo spiegate mi fate un favore....grazie!!!!!! :ffx04: :ffx04:
Squall_very_music ha detto:Sì... bello sia quello di FF VII che di FF X...ma quello di KH non l'ho capito...se me lo spiegate mi fate un favore....grazie!!!!!! :ffx04: :ffx04:
Questo thread è stato completamente frainteso.Sephiroth7 ha detto:Che ne pensate del filmato iniziale di ff8 ,il mitico duello fra squall e seifer,....io lo trovo eccezionale
se anche voi pensate che sia il migliore... :ffx02:
SalvoXXX ha detto:Questo thread è stato completamente frainteso.
Qui si parla del filmato iniziale di FFVIII,non in generale.
Il titolo è ingannevole. ^^
Per il miglior filmato iniziale c'è questo thread:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7450&highlight=filmato
Attenzione da ora in poi (se un mod passa di qui,spero cambi il titolo). ^_^
Nah,non ti preoccupare. ;DEnigma ha detto:hai ragione, chiedo scusa...beh dico che il filmato di FFVIII è pieno di phatos come ne ho visti pochi...*sei davvero eterno tu, eh?* !!! stupida coscienza, fatti gli affari tuoi e sparisci dalla mia vista!!!
masterdragon ha detto:Tecnicamente ben eseguito certo... ma facciamo conto che in questo filmato iniziale praticamente viene spoilerata metà della trama.
Per me è un motivo abbastanza buono per farselo stare sulle palle a fattore 8 (su 10).
masterdragon ha detto:Tecnicamente ben eseguito certo... ma facciamo conto che in questo filmato iniziale praticamente viene spoilerata metà della trama.
Per me è un motivo abbastanza buono per farselo stare sulle palle a fattore 8 (su 10).
SalvoXXX ha detto:Questo thread è stato completamente frainteso.
Qui si parla del filmato iniziale di FFVIII,non in generale.
Il titolo è ingannevole. ^^
Per il miglior filmato iniziale c'è questo thread:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7450&highlight=filmato
Attenzione da ora in poi (se un mod passa di qui,spero cambi il titolo). ^_^
uhmmm...per me andrebbe bene "Secondo voi,oggettivamente parlando,il filmato iniziale di FF8 è il migliore?"kaos31 ha detto:\ò/
S
/\
Si capisce che è un supereroe?
beh l'idea era quella per fare tipo un entrata figa, no? capite, no? di quelle da poser... no?
Ok dai, ditemi come volete il titolo, e esaudirò la vostre richiesta. Usatemi!
Ex-Soldier ha detto:uhmmm...per me andrebbe bene "Secondo voi,oggettivamente parlando,il filmato iniziale di FF8 è il migliore?"
Enigma ha detto:ma tu dici cosi perchè la trama la conosci...o forse vuoi farmi credere che hai capito mezza trama solo guardando il filmato? se è cosi mi inchino al tuo acume...
Epyon ha detto:Stò guardando nel dizionario eppure la parola tecnicamente non salta fuori... cosa significa la tua prima frase? O:
Ma nooooXDXD il titolo è: "secondo voi,oggettivamente parlando, il filmato iniziale di ff8 è un capolavoro??"Ex-Soldier ha detto:uhmmm...per me andrebbe bene "Secondo voi,oggettivamente parlando,il filmato iniziale di FF8 è il migliore?"