Gamesource Staff
Well-Known Member
ho votato originale, sn belle sia qsta nuova ke la buster sword^^
ebbene si,concordo kn te tifa,la buster sword,rimarra sempre nel mio cuore!!°°Tifa°° ha detto:ho votato originale, sn belle sia qsta nuova ke la buster sword^^
e vero,anke io le ho notate,e di sicuro anke le altre centreranno kn il gioco,dovrei rispolverare il gioco per ricordarmele!!dovrebbe esserci anke la hardedge,se nn sbaglio.Masamune88 ha detto:comunque i pezzi della spada di cloud assomiglino parecchio alle varie spade di FF7 io in particolare ho notato la ragnarok e la rune blade
io l avevo ricominciato apposta per prendere tutte le spade di cloud per eventuali confronti ma non riesco mai a prendere la apocalypse, è davvero impossibile!!!!cid84 ha detto:e vero,anke io le ho notate,e di sicuro anke le altre centreranno kn il gioco,dovrei rispolverare il gioco per ricordarmele!!dovrebbe esserci anke la hardedge,se nn sbaglio.
L apocalypse si trova in quella foresta ke sblocchi battendo ultima weapon...nn mi sembra cosi complicato prenderla basta riprovare e riprovare e vedi ke ce la farai cmq preferisco decisamente la nuova spada...sopprattutto perkè rende omnislash molto piu bella di quella originaleMasamune88 ha detto:io l avevo ricominciato apposta per prendere tutte le spade di cloud per eventuali confronti ma non riesco mai a prendere la apocalypse, è davvero impossibile!!!!