FF Spin-Off Cosa ne pensate della nuova spada componibile di Cloud?

Masamune88

pilastro del shield
comunque i pezzi della spada di cloud assomiglino parecchio alle varie spade di FF7 io in particolare ho notato la ragnarok e la rune blade
 

cid84

amico dei draghi
Masamune88 ha detto:
comunque i pezzi della spada di cloud assomiglino parecchio alle varie spade di FF7 io in particolare ho notato la ragnarok e la rune blade
e vero,anke io le ho notate,e di sicuro anke le altre centreranno kn il gioco,dovrei rispolverare il gioco per ricordarmele!!dovrebbe esserci anke la hardedge,se nn sbaglio.
 

Masamune88

pilastro del shield
cid84 ha detto:
e vero,anke io le ho notate,e di sicuro anke le altre centreranno kn il gioco,dovrei rispolverare il gioco per ricordarmele!!dovrebbe esserci anke la hardedge,se nn sbaglio.
io l avevo ricominciato apposta per prendere tutte le spade di cloud per eventuali confronti ma non riesco mai a prendere la apocalypse, è davvero impossibile!!!! :mad: :mad:
 

Cerberus.91

Member
Masamune88 ha detto:
io l avevo ricominciato apposta per prendere tutte le spade di cloud per eventuali confronti ma non riesco mai a prendere la apocalypse, è davvero impossibile!!!! :mad: :mad:
L apocalypse si trova in quella foresta ke sblocchi battendo ultima weapon...nn mi sembra cosi complicato prenderla basta riprovare e riprovare e vedi ke ce la farai ;) cmq preferisco decisamente la nuova spada...sopprattutto perkè rende omnislash molto piu bella di quella originale :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
La First Tsurugi (questo è il nome) a mio parere è geniale! :eek:
Ben 6 spade in una...
Inoltre Cloud ha imparato anche uno stile di combattimento più evoluto del suo precedente, riuscendo a padroneggiare alla grande anche 2 spade contemporaneamente...è una cosa che ho molto apprezzato.
 

Coki90

Member
Dai è bellissima quella componibile poi con la combozza che fa in Adven children a sephirot non si può che votare per quella!
 

SuperAuron

SuperWarrior
Beh,devo ammetterlo,sono molto belle tutte e due,però la buster sword mi piace di più....perchè è l'unica che io riesca a disegnare :D :D :D :> :D
 

sephiroth s.

all how can i know?
ahh non capisco come possiate rinnegare la mitica buster comunque anche la m 6s non è male ma non eguaglierà mai la leggendaria buster......
 

cloud_84

Nuovo utente
personalmente preferisco la nuova, la buster è più rozza... anche se nel mio precedente cosplay avevo la buster (che appunto essendo più rozza è più semplice da realizzare)

più di tutte mi piace la spada principale che compone la nuova, quella dritta, perchè ricorda una spada medioevale come forma, in versione futuristica
 
la spada componibile è semplicemnte meravigliosa, sotto ogni punto di vista,davvero bellissima. peccato che nn ci sia nel gioco, se fanno un remake la devono assolutamente mettere come arma finale!
 
Top