Cid89
Professional Burper
una versione patchata più difficile.Sephirously35 ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma in che senso "FFVII in versione hardcore"?
Aprirò un topic dedicato, che è meglio
una versione patchata più difficile.Sephirously35 ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma in che senso "FFVII in versione hardcore"?
Avalokitesvara ha detto:A FFIII su NES non ho giocato, ma ricordo l'originale FFI come una delle esperienze più atroci nella mia carriera di videogiocatori, un po' per le magie in stock al posto degli MP e per l'assenza di eteri, un po' per i mostri a tonnellate. FFII aveva invece quell'orribile sistema di sviluppo a rendere il gioco un inferno. I remake di FFI e FFII per GBA non hanno mantenuto per niente tale difficoltà.
FFV Advance è praticamente isometrico all'originale in quanto a difficoltà. FFVI un po' meno, visto che alcune falle nella programmazione che rendevano il gioco più semplice sono state corrette.
Se qualcuno ti dice che ha trovato FFIV Advance vagamente difficile, è semplicemente un bugiardo.
cloud_strife92 ha detto:final fantasy 7 è il miglior final fantasy in assoluto e a ki dice ke nn è un granche posso solo dire ke è un ottuso e ke se ne torni a giocare a pes(senza offesa)xke nn potra mai capire cosè un vero gioco
Enigma ha detto:guarda FFVII è forse il mio gioco preferito, non riesco a pensare ad un gioco migliore, personalmente, ma vogliamo dire che è un capolavoro oggettivo? io, PERSONALMETE, e sottolineo PERSONALMENTE, non lo penso...
ho già mal di testa.... per favore basta con questa storia dell'oggettivamente...Jeegsephirot ha detto:Cmq FFVII oggettivamente non è un capolavoro, ma oggettivamente è uno dei migliori jrpg della storia. Come vedi concettualmente ho detto la stessa cosa, quindi tranquillamente si puo definire FFVII un capolavoro
Zanna ha detto:Io non sono daccordo con nessuno di voi, stiamo parlando di uno dei giocacci più sopravvalutati della storia, un jrpg pieno di lacune.
Vi faccio presente alcuni difetti di FF VII:
- Non è originale, e sfido chiunque a sostenere il contrario.
- Non è realistico, i personaggi in super deformed fanno schifo (un po' come d'atra parte fanno schifo in tutti i 6 episodi precedenti).
- Gli incontri casuali e il sistema ATB. Davvero vogliamo paragonare il vecchio sistema a turni con un bel action? Diamine, un po' d'azione ci vuole!
- La storia d'amore forse c'è ma non si vede, o per lo meno, c'è ma viene troncata in fretta, inoltre non è mielosa e banale e quindi io non la capisco.
- ...ho già detto che non è originale?
p.s. FF VII non è certo un gioco perfetto (così come non lo è manco Xenogears a dire il vero), tuttavia ha modificato per sempre il modo di concepire i jrpg (sia nel bene che nel male), e se questo non basta per definirlo capolavoro, beh, allora avanti Savoia...
p.s.s. quoto in toto l'ultimo post di Jeeg.