FF IX cosa ne pensate di final fantasy 9

judge89

Nuovo utente
Come ambientazione sicuramente il più fantasy di tutti i titoli, storia non all altezza dei migliori FF ma sicuramente un buonissimo titolo!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
no no, come storia è uno dei migliori invece :)

allora...
Un must della saga di Final Fantasy: sistema di combattimento semplice, tanti minigiochi divertenti, ottima trama, ottima caratterizzazione dei personaggi, ottima grafica per l'epoca, buona colonna sonora... insomma un gioco divertente accompagnato da una bella trama... ogni fan di Final Fantasy con un pò di sale in zucca lo compra :)
 

polenta92

Member
Semplicemente perfetto!!!! Io non trovo nessuna pecca!! Molti lo criticano per l'altezza dei personaggi ma non sono assolutamente d'accordo!!! Secondo me è secondo solo a FFX!!! :D
 

byzius weapon

(=D'_')==D
polenta92 ha detto:
Semplicemente perfetto!!!! Io non trovo nessuna pecca!! Molti lo criticano per l'altezza dei personaggi ma non sono assolutamente d'accordo!!!

braaaavoo così si dic...

polenta92 ha detto:
Secondo me è secondo solo a FFX!!! :D
AARGH... una pugnalata al cuore!!! oh beh... sempre meglio che dire che FFVIII sia meglio di FFIX... :)
 

polenta92

Member
byzius weapon ha detto:
AARGH... una pugnalata al cuore!!! oh beh... sempre meglio che dire che FFVIII sia meglio di FFIX... :)

Eh dai:D E' il mio gioco preferito FFX non ci posso fare niente:D Però è veramente uno spettacolo il IX!!:D
PS: L'ho finito un mese fa perchè finalmente è nelle mie mani! Che bello!!!! :D
 
Final Fantasy IX è un gioco incantevole.Le canzoni sono stupende,i video sono molto belli e poi la trama è stupenda,triste e dolce.Final Fantasy IX per me è il gioco più bello dei tanti.
 

Mattone

Farplane God
FF è tornato un po'alle origini fantasy, e devo dire che non mi aspettavo che ffix fosse tanto bello per personaggi, storia, filmati, ecc... mi ha sbalordito i primi giorni che ci giocai. fantastico.
 
Top