FF IX Cosa ne pensate di Gidan???

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
prima di tutto ben arrivavo
poi
gidan a me nn piace totalmente dovrebbe essere un ladro! ovvero uno dei job piu' forti ma quando si tratta di rubare o gli oggetti sono impossibili da rubare o rubi delle cavolate e nn ha attacchi particolarmente forti escludendo la trance
anche se caratterialmente si salva
poi come coppia garnet - gidan darei un 7 su 10 niente di eccezionale paragonata alla precedente di ff 8
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Ame gidan piace molto..... Sia come carattere che come personaggio in se..... Garnet inizialmente non mi piaceva ma poi si è rivelata un grande personaggio (secondo me :D)....
Cmq grande Gidan!!!! :D
 

Celian

Member
Deryck87 ha detto:
Hei ciao a tutti io sn nuovo di qui!!!
Volevo avere il vostro parere su di Gidan ! ke ne pensate????
E cosa ne pensate della coppia Gidan e Garnet???
Secondo me sn troppo forti
A Gidan da 1 a 10 gli do 10!!! Alla coppia do 1000
Auguri GIDAN!!!!!!!!!

Gidan è STRAFANTASTICO!!!!!!!!!!!! :D :D :D Da 1 a 10 io gli darei 1000 e per quanto riguarda lui e Daga be............. sono fantastici insieme!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

.:Daga:.

°Daga the best°
Celian ha detto:
Gidan è STRAFANTASTICO!!!!!!!!!!!! :D :D :D Da 1 a 10 io gli darei 1000 e per quanto riguarda lui e Daga be............. sono fantastici insieme!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Si è vero, ti quoto! *__* Gidan è stupendo, e anke simpaticissimo.
Lui e Daga fanno una coppia stupenda *.*
 

Nrt87

Nuovo utente
Si certo.....fanno una bella coppia e devo dire ke Gidan è dopo Irvine uno dei personaggi più simpatici e stupidi allo stesso tempo,anke se metterei sullo stesso piano di Gidan anke Steiner......Xo anke Gidan mi ha dato da pensare......Cioè quando l'ho visto per la prima volta con quella fantastica coda(ke nn c'entra niente!)mi sono detto:Ma adesso in FF mettono anke i Saiyan?
Cioè,dai!Quella coda si poteva benissimo omettere!Se volevano far vedere ke lui era diverso potevano escogitarsi qualcos altro,ma la coda......................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
simpaticissimo devo ammetterlo anche se a FF9 non ciò giocato molto ma devo ammettere che è uno dei più simpatici e poi belle armi sopratutto la "the tower"
 

korbe

Member
secondo me per essere il personaggio protagonista nel gioco è mal caratterizzato..non ha lo spessore e la profondità che avevano avuto fino a quel momento i personaggi principali, non è decisamente carismatico.. da 1 a 10? soltanto 5.. facciamo 5e mezzo e ti interrogo settimana prossima..
 

kallo9031

kallo9031
korbe ha detto:
secondo me per essere il personaggio protagonista nel gioco è mal caratterizzato..non ha lo spessore e la profondità che avevano avuto fino a quel momento i personaggi principali, non è decisamente carismatico.. da 1 a 10? soltanto 5.. facciamo 5e mezzo e ti interrogo settimana prossima..
forse ti 6 scordato quello che ha fatto alla fine. hai dato 1 sguardo al filmato finale?
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
kallo9031 ha detto:
forse ti 6 scordato quello che ha fatto alla fine. hai dato 1 sguardo al filmato finale?


Io gli do un 7 insomma , nonostante il finale non ha lo stesso spessore, come è stato già detto, degli altri forse anche per via della chiave un po' come dire più comica presa in FFIX

Per quanto riguarda la coppia direi che Gidan - Daga è una bella coppia :D anche se non quanto Squall - Rinoa
 

korbe

Member
kallo9031 ha detto:
forse ti 6 scordato quello che ha fatto alla fine. hai dato 1 sguardo al filmato finale?
sì che l'ho visto il filmato finale ma io resto cmq della mia opinione..non è un personaggio maturo e carismatico a livello di squallo cloud..
 
Top