FF IX Cosa ne pensate di Gidan???

LadySephiroth ha detto:
Gidan è un gran protagonista :) è un eroe/canaglia è simpatico e lui e Daga risplendono insieme ;)

è vero, è un ottimo giullare! :D a parte gli scherzi, ribadisco che è forte! a me è piaciuto molto!
 

kallo9031

kallo9031
FF mightyduck ha detto:
è vero, è un ottimo giullare! a parte gli scherzi, ribadisco che è forte! a me è piaciuto molto!
si dai 1 buon personaggio... spero che forte stia ad indicare il suo carattere, nn la sua potenza! in battaglia nn è 1 gran che...
 
kallo9031 ha detto:
si dai 1 buon personaggio... spero che forte stia ad indicare il suo carattere, nn la sua potenza! in battaglia nn è 1 gran che...

sì forte in effetti ha il significato di ganzo! nel senso che ogni tanto fa delle battute letali! :D Tipo quella che fa prima di entrare a Conde Petit con Daga! :D:D
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
kallo9031 ha detto:
si dai 1 buon personaggio... spero che forte stia ad indicare il suo carattere, nn la sua potenza! in battaglia nn è 1 gran che...


Insomma dai se ben allenato il suo danno lo fa pure Gidan :D quando colpisci e fai dai 6000 - 7000 di danno direi che è abbastanza dato che il massimo è 9999 :>
 

Annie

Cosplayer + Killer
Mi piace un sacco Gidan(o Zidane) :D !Mi fa morire dal ridere a volte..il fatto che fa parte di una banda così sgangherata come i Tantarus poi gioca a suo favore^_^..I like it!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Si penso che Gidan sia un bel personaggio principale viste le sue battute ma anche gli altri non sono da meno a parte Freija secondo me
 

Cloud_Darth

Active Member
Deryck87 ha detto:
Hei ciao a tutti io sn nuovo di qui!!!
Volevo avere il vostro parere su di Gidan ! ke ne pensate????
E cosa ne pensate della coppia Gidan e Garnet???
Secondo me sn troppo forti
A Gidan da 1 a 10 gli do 10!!! Alla coppia do 1000
Auguri GIDAN!!!!!!!!!
E' un grande! Do 8 e mezzo come voto a lui e 9 alla coppia Gidan-Garnet :D
 

gidan17

Member
Deryck87 ha detto:
Hei ciao a tutti io sn nuovo di qui!!!
Volevo avere il vostro parere su di Gidan ! ke ne pensate????
E cosa ne pensate della coppia Gidan e Garnet???
Secondo me sn troppo forti
A Gidan da 1 a 10 gli do 10!!! Alla coppia do 1000
Auguri GIDAN!!!!!!!!!

be gidan docet direi 10 è poco dargli^^ gidan e garnet non sono la coppia più bella, pero loro stanno bene insieme!!
 

karl90

Nuovo utente
Pensiero personale su Zidane? Oltre ad essere piuttosto originale come personaggio, è il PaSsErOtTo (citazione necessaria XD) delle appassionate di Yaoi, lui e il/la fratello/sorella Kuja (in giappone Kuja è una femmina...).
 

Gianpio

Nuovo utente
Gidan

Sinceramente tutti i personaggi principali di ff mi sono piaciuti, anche se devo ammettere che Gidan rispetto agli altri mi è piaciuto meno, non so spiegare bene nemmeno il perchè...di certo lo trovo simpatico, ma non ce lo vedo molto a fare da capogruppo all'intera combriccola. Per quanto riguarda la coppia, invece, do il voto massimo gidan e garnet a mio parere stanno davvero bene insieme.
 
Top