Varie Cosa ne pensate di questa comunity???

Vypeu

Nuovo utente
Raga cosa ne pensate della nostra comunity???
vi piace o no?
esprimetemi i vostri pareri, sono curiosoooooooooooo!!!!!!! :D


:D e anche scassapalle :D
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Cmq io sono nuovo qui ma mi trovo veramente bene ^^ Anche il sito stesso è proprio curato :D Sono felice di avervi "scoperto" :)[/QUOTE ha detto:
Mi Hai tolto le parole di bocca Seph! :D ... io stavo cercando un forum che trattasse di final fantasy, e dopo tanti tentativi ho beccato voi, e ne sono soddisfatto!! :> , molto utile e ben curato! :)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Da quando ho scoperto questo sito nn so + se stò più tempo cn la mia famiglia o collegato a stò sito!!!!!!!! :D Qst è uno dei pochi siti in cui mi trovo davvero bene, sia con gli altri ragazzi, ke con quelli del TEAM, poi tutti gli argomenti di cui si parla mi coinvolgono sempre... Devo dire ke qst sito è FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! ormai sono diventato ubriaco di FFonline :alk: :alk: :alk:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Infatti!!
Adesso sono le 00.40 e io sono ancora qui a lasciare post dappertuttto (non per spammare! :eek: ) ....

.... PresicFF .... cI FaCcIaMo uN AlTrO GiRo Di FfoNLinE?? :alk:
 

Vypeu

Nuovo utente
ahahahahaah ke lollosi!
vorrei ubriacarmi anche io di ffonline ma sono in servizio ;) :starwars:
cmq sia m fa piacere ^^ cmq speravo di + ke lo staff lo vedeste di + come altri membri della comunity ^^ e non come only staff :eek:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
beh, sete anke membri della comunity, infatti con voi oltre a poter chiedere aiuto, ci si può anke parlare di unrgomento qualsiasi, siete doppiamente utili! :D


P.S= e ddaaaaaaiiiii....... e fattelo un bicchierino pure te ogni tanto! ;) :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Dai oggi faccio un bicchiere in +di FF anke io.......... SPeriamo nn mi ubriaki troppo anke oggi visto ke ieri notte nn trovavo nemmeno la mia stanza!!! ;) :D :D :D
Cmq Vypeu, intendevo si, ke siete molto bravi come moderetor&co. xò anke cm persone, infatti come a detto anke gianlu cn voi ci si può tranquillamente skerzare e parlare di tutto qll ke viene in mente... Anke x qst ke preferisco qst sito.....
SIETE I MEJO!!!!!!!!! :D :D :D :D :bekleidet
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Dai oggi faccio un bicchiere in +di FF anke io.......... SPeriamo nn mi ubriaki troppo anke oggi visto ke ieri notte nn trovavo nemmeno la mia stanza!!! ;) :D :D :D
Cmq Vypeu, intendevo si, ke siete molto bravi come moderetor&co. xò anke cm persone, infatti come a detto anke gianlu cn voi ci si può tranquillamente skerzare e parlare di tutto qll ke viene in mente... Anke x qst ke preferisco qst sito.....
SIETE I MEJO!!!!!!!!! :D :D :D :D
:ugly57: :violent-s
 

Vypeu

Nuovo utente
massi dai! UMBRIACHIAMOCI! TUTTI!!! :prost:
tanto la stanza è qui!!! dovrò solo riuscire ad arrivare a letto!!! :D :lolopazzo
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
hahahaha :D ti avviso però che quando mi ubriaco non capisco più un ciufolo, quindi se mi ubriaco pure io dobbiamo trovare qualkuno che ci aiuta! :D


P.S=
schilder025.gif
 

PresicFF

GuitarMan ;)
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!
EVVIVA FFONLINE!!!!!!!!!!!!! :alk: :alk: :alk: :alk: :alk: :alk: :alk: :bekleidet :D
 
Top