Varie Cosa ne pensate di questa comunity???

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Questa community è semplicemente SUPERULTRAMEGAFANTASUPERULTRAMEGAFANTASUPERULTRAMEGAFANTASUPERULTRAMEGAFANTASUPERULTRAMEGAFANTASUPERULTRAMEGAFANTASUPERULTRAMEGAFANTASTRAMITICISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Fantasy Soldier ha detto:
il mio parere???? Direi che è bella...solo che ci sono alcune persone che ragionano come i bambini.
Alludi a me? Guarda che SONO un bambino! -----Ops! ho citato il post sbagliato! :D-----Ri-ops! Invece ho citato quello giusto! :D-----
 

Crazyhorse1993

Active Member
Grande community, piena di gente simpatica e con cui è piacevole dialogare, anche se a volte si scatenano piccoli flame... Ma finchè sono contenuti, ci stanno anche quelli ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io mi diverto molto ogni volta che mi loggo nel forum: certo, a volte si discute, però, mi piace anche questo, anzi, forse soprattutto questo. Se poi si discorre con certe persone, allora... Peccato che a volte si iscriva gente che fa ragionamenti assurdi, in cui la logica è pari al Void più Void che esista. Comunque, per il resto, é una bella comunity. :D
 
Top