FF X cosa ne pensate di Yuna???

Marth95

Nuovo utente
Voi cosa ne pensate di yuna? vi sta simpatica nel carattere o no? la usate quando combattete?
Siete come mio fratello che nn la usa? rispondete in tanti
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
Marth95 ha detto:
Voi cosa ne pensate di yuna? vi sta simpatica nel carattere o no? la usate quando combattete?
Siete come mio fratello che nn la usa? rispondete in tanti

Beh devo dirti che in realtà la uso ma non è molto forte rispetto a Tidus,Rikku,Auron e Wakka...devo potenziarla di più...tu dici che mi conviene???oppure continuo a potenziare gli altri???le varie sfere le utilizzo molto e le ho quasi finite...delle abilità ne ho più poche...
secondo me è molto solare come carattere ed è molto carina (tranne ke per gli occhi multicolor)ma la trovo più carina nel final fantasy X-2...
 

@li

This is my story....
A inizio gioco direi usata pochissimo, solo per curare e poi usciva... più che altro quando avevo bisogno degli eoni!
Andando avanti con lo sviluppo della sferografia invece di più, è spesso presente perchè conosce tutte le magie bianche e tutte le nere, per cui mentre prima usavo sempre lulu, ora l'ho scartata e uso yuna con le magie nere...
 

Marth95

Nuovo utente
Ti dico solo che io ce l'ho quasi al massimo ed è fortissima, la più forte di tutti messi insieme
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Marth95 ha detto:
Ti dico solo che io ce l'ho quasi al massimo ed è fortissima, la più forte di tutti messi insieme
dipende,veramente la sferografia permette di avere tutti i personaggi con i parametri a 255,quindi non c'è differenza di forza tra l'uno e l'altro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ex-Soldier ha detto:
dipende,veramente la sferografia permette di avere tutti i personaggi con i parametri a 255,quindi non c'è differenza di forza tra l'uno e l'altro.
per l'appunto
ci sono parametri che verranno raggiunti prima da alcuni personaggi e altri da personaggi differenti, infatti così come Lulu è quella a raggiungere più facilmente i 255 di potenza magica, Rikku è quella che raggiunge più facilmente i 255 di rapidità
 

Cloud_Darth

Active Member
La Yuna di FFX, come personaggio, a me piace... Non posso dire che sia simpatica, però dà un senso di tenerezza e voglia di protezione...
Per quanto riguarda la forza in battaglia: Yuna ha la capacità di evocare gli eoni, che possono servire sia per fare da scudo contro attacchi micidiali, sia per attaccare a propria volta, con attacchi potenti. Quindi rispetto agli altri personaggi, ha un vantaggio non indifferente.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Marth95 ha detto:
Voi cosa ne pensate di yuna? vi sta simpatica nel carattere o no? la usate quando combattete?

A me sta antipatica ,anche se è abbastanza forte(ovvero sono forti i suoi eoni...).
Comunque il problema di chi usare o no ,io non l'ho più: ora ho tutti i personaggi con i parametri ,tranne Kimari(che ha i parametri al 60/70), a 255.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in fondo, se dobbiamo parlarne in termini puramente tecnici, Yuna è l'unico personaggio che si differenzia dal resto del gruppo anche al di fuori delle limit, infatti è l'unica che ha un comando tutto suo, che nessuno può imitare, quindi in un certo senso, la storia che sia la piu forte di tutti messi insieme, è passabile...
per quanto riguarda la storia, dire che è il perno dove si appoggia il tutto, si può dire che è lei stessa il vero motore della trama
 

Garnet92

Member
all'inizio mi stava sulle balle ma sulle balle!!!
poi ho trovato che è molto forte caratterialmente!!!e mi è piaciuta molto ma molto di +!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
Yuna??? La preferisco quando sculetta in minigonna due anni dopo, prima mi sembrava un po piatta, come carattere intendoXD
In battaglia,invece, risulta essere un personaggio chiave, in quanto unica evocatrice. E le evocazioni nel corso del gioco sono parecchio utili, e se all'aumentare della potenza di Yuna aumentano i paramentri degli eoni direi che è necessario tenerla spesso in battaglia.
A Sferografia terminata risulta abbastanza inutile,come tutti che non siano Wakka del resto, da mettere solo per farsi parare il **** dalle turbotecniche dei darkeoni. Naturalmente,come tutti, può stare in campo a fare le tokkate, dare i megaelisir con alacrità e usare transfert sul nostro ex-capitano preferito.
 

Cancer_309

incompleto
Fisicamente ovviamente mi piace di più nel X-2... Caratterialmente anche... solo che se penso che ha fatto questo cambio di personalità da come era nel X all 2 ho voglia di prenderla a schiaffi. In combattimento l'ho sempre usata... utile per curare, poi gli eoni, e quando impara la magia nera c'è un motivo in più per togliere lulu di squadra... E' un discreto personaggio, anche se Khimari nn lo batte nessuno XDXD
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Ex-Soldier ha detto:
dipende,veramente la sferografia permette di avere tutti i personaggi con i parametri a 255,quindi non c'è differenza di forza tra l'uno e l'altro.

la sferografia è una delle poche cose che mi piacciono di ffx
 

Locke Cole

Nuovo utente
All'inizio era inutile, a parte per l'uso degli eoni. Dopo con la sferografia è diventata il personaggio più potente del mio party.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Fisicamente non e' un granche'(e' piu' gnocca la lulu)pero' se non ci fosse lei chi li evocherebbe gli eoni?e in piu' senza di lei la storia avrebbe senso solo a meta',in fatto di pg inutili kimakazzo e' insuperabile....di tutti i ff e' superato solo da penelo :(
 
Top