DarkGrevier
Active Member
mi hanno detto che quest episodio di FF è fantastico per la sua storia. volevo sapere se è vero e cosa ne pensate voi..
I primi 6 sono sicuramente Ramuh,Kirin,Siren,Stray,Ifrit e Shiva,Raphael90 ha detto:ci sto giocando è lo trovo fantastico
ps:qualcuno può darmi la lista degli esper in ordine di apparizione(o possibile apparizione) nel gioco
siccome non ne voglio xdere nemmeno 1 e mi pare ke nel sito non siano in ordine di apparizione
ps2:non volevo aprire 1 topic x fare 1 domanda quindi scusatemi x l'ot
Raphael90 ha detto:ci sto giocando è lo trovo fantastico
ps:qualcuno può darmi la lista degli esper in ordine di apparizione(o possibile apparizione) nel gioco
siccome non ne voglio xdere nemmeno 1 e mi pare ke nel sito non siano in ordine di apparizione
ps2:non volevo aprire 1 topic x fare 1 domanda quindi scusatemi x l'ot
grazie milleHika ha detto:Dovrebbe essere questo:
Ramuh, Kirin, Stray,Siren (questi a Zozo), Ifrit, Shiva, Unicorn, Bismark, Carbunckle, Phantom, Shoat, Maduin (alla Magitek), Golem, Zoneseek (asta Jidoor), Sraphim (compra a 3000 GP nel mondo dell'equilibrio, oppure a 10 GP nel mondo della rovina), Fenrir (da un bambino a Mobliz nel mondo della rovina), Palidor (isola solitaria, mondo della rovina), Titroch (Narshe, ghiacciaio scongelato), Terrato (caverna Umaro), Bahamut (sconficci Doom Gaze), Ragnarok (proprietario negozio d'armi mondo della rovina, scegli magicite e non arma), Starlet (Thamasa da Owzer), Odin (stanza del trono del Castello Antico), Raiden (trasformando l'Esper di Odin sulla statua della regina sempre nel Castello Antico), Alexander (sul trono del Castello di Doma dopo il sogno di Cyan), Phoenix (caverna della Fenice), Crusader (battendo gli 8 draghi leggendari sparsi per il Mondo della Rovina).
Raphael90 ha detto:grazie mille
DareCrow ha detto:(Per Snes ha pochi rivali,anzi,diciamo solo Mother,Romancing Saga,Chrono Trigger e Seiken Densetsu)
Nameless Mage ha detto:FFVI è uno dei migliori FF mai usciti, è stupendo sotto tuttigli aspetti, anke se ha qualke pecca....
dimentichi Tales of Phantasia e Star Ocean...
Jeegsephirot ha detto:ehm... vi state dimenticando anche DQV e se vogliamo abbondare anche il VI