cosa odiate di kingom hearts?

Bailamme

Nuovo utente
Dragontype io ho semplicemente ipotizzato,e ho continuato dicendo che nella guida nonc'è.
(Per i miti e le legende si può semplicemente dire che hanno un attendibilità pari allo 0,visto che sono favole inventate da poveri mentecatti che non hanno nulla da fare).
 

shuyin92

Member
Strife90 ha detto:
....muoversi in gumniship è odioso e irritante, inoltre è praticamente INUTILE modificarla in quanto(non esistendo alcuna rotta segreta o roba simile) i percorsi sono facilmente percorribili con quella iniziale...
anche a me non piace affatto la gummiship.....la trovo totalmente inutile e stupida,in preatica una cosa che si potevano benissimo risparmiare
 
Non sopporto la gummiship (doversi sorbire quelle ridicole battaglie tra un mondo e l'altro è irritante) e qualche buonismo targato Disney (mi viene in mente la scena in cui Pippo "muore" per poi "rinascere": se la potevano veramente risparmiare)
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'unica cosa che odio di Kingdom Hearts è il fatto che non è un gioco che mi ha ispirato a rigiocarci
bellissimo la prima volta che ci ho giocato, ma la seconda partita l'ho lasciata in sospeso dopo un paio di ore
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
il poco spazio che hanno lasciato ai personaggi FF (averne uno insieme a Sora Paperino e Pippo sarebbe stato + bello) e un po' di cose (come winnie the Pooh e la gummiship che hanno contribuito a rendere il gioco un po' infantile)
 

tifa_83

Nuovo utente
io odio i tornei che nn danno esperienza, i tornei dove ti danno il punteggio massimo di 500 e devi stare attento a nn farti scaricare, è tutti i record difficili da realizzare...tipo i punteggi massimi in certi tornei, il record nell'attacchino ecc...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
shreder ha detto:
winny the pooh....irritante

Eh si... molto irritante... :p Non gli ho trovato quasi nessun pregio...

Inoltre mi sarebbe piaciuto di più SE NON AVESSERO STORPIATO IL NOME AL MIO IDOLO invece di chiamarlo Leon... che poi l' hanno ri-storpiato dicendo che il suo vero nome era Squall LeonhEart... solo per mettere in mezzo la questione del cuore hanno aggiunto quella e... -.-"

E mi sarebbe piaciuto poter utilizzare di più i personaggi di ff... ^^ Ah... e che Cid avesse mantenuto il suo accento rozzo... xD
 

Cloud_Darth

Active Member
Caspita avete ragione :eek: mi ero dimenticato di Winnie the pooh... uno dei personaggi più odiosi e inutili della storia dei videogiochi :D
 

Cucciolotta

Nuovo utente
eh eh eh eh... per me k.h. e è un bellissimo gioco... le invocazioni sono simpatici da vedere,però tu hai perfettamente ragione, non servono a nulla!!! Sora è forte e non ha bisogno del Genio, bambi, ecc ecc!!!
 
Top