cosa odiate di kingom hearts?

byzius weapon

(=D'_')==D
Arisa ha detto:
Io ho solo il primo e odio i combattimenti verso la fine! Cioè 95 barre che non finiscono mai che pizza! cn un gioco me devo diverti nn sclera u.u
Alla fine l'ho mandato a quel paese e buttato in un angolino a prendere polvere (letteralmente)
Poi la storia in sè nn mi attrae molto e no nho neanche preso il 2

che crudeltà ç__ç
 

CloudFrency

Argentovivo
Niente, ma se bisogna andare a trovare il pelo nell'uovo, direi alcuni mondi. Perchè non far andare Sora a Midgard? o ad Ivalice?
 

Sephirously35

The Slayer of God
CloudFrency ha detto:
Niente, ma se bisogna andare a trovare il pelo nell'uovo, direi alcuni mondi. Perchè non far andare Sora a Midgard? o ad Ivalice?

Bella domanda. Forse l'hanno fatto perché altrimenti, non ci sarebbero stati personaggi disney in quei mondi, a meno di stravolgerne la natura. Ciò perché, in teoria, a parte luoghi come la Città di Mezzo, Twilight Town e la Fortezza Oscura, gli altri dovrebbero unire la Disney per i mondi e la Square per lo stile di gioco e di narrazione.
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Odio la sirenetta, la Balena, gli stupidi minigames con la gummiship e quel maledetto mangiamiele a tradimento, nientepopomenodiche winnie pooh.
 

†LestaT†

The right to be God
La gestione veramente pessima della telecamera e i livelli de La Sirenetta e Pinocchio che sono programmati davvero MALE (Nomura se n'è accorto e nel secondo ha trasformato il mondo della Sirenetta in un musical e ha tolto la balena, meno male). Comunque tutto sommato ho decisamente gradito l'intero gioco
 

Leon90...

Active Member
Forse tutto ciò che riguarda il bosco dei 100 acri...e un pò il mondo della Sirenetta.
Per il resto mi è piaciuto.
 

Cid89

Professional Burper
* ho scoperto dopo ORE che bastava schiacciare X (o quadrato, o quello che era), nelle liane. io mi ostinavo a saltare normalmente

* il pezzo della sirenetta è menoso

* il pezzo del bosco dei 100 acri è menoso

* SORA. e KAIRI.
 

†LestaT†

The right to be God
Vero, dimenticavo il Bosco dei 100 Acri brrrr. Winnie the Pooh è davvero un insulto all'intelligenza ed è proprio il livello in se che è irritante, musichetta inclusa °_°
 

Kyaktus

Boss Kyactus
io odio decisamente il giochetto delle liane...non lo so fare tuttora oltre il liv2...e poi il livello sirenetta dove è assai difficile portare Sora su e giu nello schermo e combattere insieme(forse son un po' esagerato:D...)
 
Top