Varie Cosa preferite in un Final Fantasy?

Cosa preferite:

  • Gambit

    Voti: 0 0,0%
  • Turni

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se fosse un sondaggio a scelta multipla voterei per tutto ciò che è scritto nel sondaggio, ma purtroppo sono costretto a votare una sola cosa. A parità di importanza, però, spunta di poco su tutti la trama appassionante, in quanto trovo sia un pregio della serie FF avere una trama speciale.
 

kevin

Nemesis Cloud
io ho votato il sistema di gioco ,insomma più nuovo e rimodernato e ovviamente la trama appassionante se aveva messo risp. multiple avrei messo la storia appassionante
 
La cosa più importante per un ff è senz altro la storia è per quello che mi piace ff VII un rama molto bella appassionate insomma è la storia ciò che conta
 

gidan17

Member
Rejectdial ha detto:
Visto come molti stanno criticando (o hanno criticato) FF12/13 e le vechie "nuove uscite" (nel senso i giochi già usciti, ai tempi in cui stavano per uscire), la mia proposta di sondaggio è questa:
COSA volete VERAMENTE vedere in un Final Fantasy?

be sicuramente il comabttimento e la modalità d apprendere le abilità xo a parimerito cn la storia :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rejectdial ha detto:
Visto come molti stanno criticando (o hanno criticato) FF12/13 e le vechie "nuove uscite" (nel senso i giochi già usciti, ai tempi in cui stavano per uscire), la mia proposta di sondaggio è questa:
COSA volete VERAMENTE vedere in un Final Fantasy?


io voto bei panorami e combattimento!
 

Cerberus.91

Member
Decstationel ha detto:
La cosa più importante per un ff è senz altro la storia è per quello che mi piace ff VII un rama molto bella appassionate insomma è la storia ciò che conta
quoto! un ff con un brutta storia nn sarebbe piu un ff
 

Ciborio

FREE GANJA
La 1 cosa è la storia pero conta molto anke il sistema di combattimento, e infine ci devono essere i cliche originali.
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
La storia è sempre appasionante, ambientazioni, grafica e sistemi di combattimento sono già perfetti ed andrebbero aggiunti al cliche originale.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
i FF devono avere, una storia coinvolgente ed appassionante, ke ti coinvolga e ti faccia sentire nel gioco, poi un sistema di apprendimento con una varietà immensa di armi, dei combattimenti realistici e dei pg con una storia alle spalle
Questo è il mio FF :D (credo di tutti)
 

Vexen91

Anomander Rake
Trama avvicente,combattimenti casuali non troppo frequenti,battaglie non ripetitive,sistema di crescita dei personaggi originale,intuitivo e personalizzato,minigiochi accattivanti e divertenti,design dei pg e dei mostri perfetto.Ah e soprattutto caratterizzazione accidenti,non voglio un altro Vincent con gli occhiali da sole!!!!!(e sapete a chi mi riferisco:D:D).
 
Top