Varie cosa sarebbe successo se invece di seifer a ff8 ci fose stato sephirot??o viceversa??

-barbie-

Nuovo utente
Raphael90 ha detto:
sephirot nel 7 era un'eroe
nel 8 se diventa studente dovrà pure tagliarsi i capelli altrimenti lo prenderebbero in giro nel garden
sarebbe vittima del bullismo e addio sogni di gloria poi con quel volto vagamente femminile lo prenderebbero x gay
tutto ciò se diventa studente secondo me :D
ma poveraccioooooo! sephirot è così carino! XD
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Seifer incontrerebbe il suo gemello Rufus (nessuno si è accorto che sono tali e quali?) e lotterebbero per il potere sulla ShinRa.
Sephiroth renderebbe inutili i SeeD perchè ci pensa lui da solo a sculacciare la strega.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
tifa innamorata di squall...e quistis di cloud???!!!naaaaaaa...lasciamo tutto com'è...che è meglio...come diceva quattrokki!!!
 

Hika

Keyblade Master
Oh santo cielo... C'è già Kingdom che mixa già abbastanza i personaggi buttandoli a caso in un mondo "colorotoso"... Evitiamo scambi di coppie... :D
Ma una curiosità: Sephiroth nell'VIII rimarrebbe a cubetti? :D :D :D
 

sephiroth s.

all how can i know?
sapete per me vanno bene come stanno perchè se non sarebbe stato ognuno al suo posto....
1 la trama non avrebbe funzionato
2 ff 7 forse non avrebbe riscosso tanto successo da cambiare un'altra volta le sorti della mitica square che non avrebbe potuto inventare ff 8 e con esso seifer....
p.s vi sono anche altri motivi che non vi sto ad elencare....sarebbero troppi
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Non sarebbero più Final VII e Final VIII.... meglio lasciare come stanno le cose, onore a tutti e due cmq....
 

Raphael90

Archangel of Wind
Vexen91 ha detto:
Un mio amico l'ha provato_Ora odia a morte FFVIII ma in cambio ho scoperto che è vero...ma ne vale realmente la pena??
vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo puoi assicurare con qualke foto?
xkè se è vero io ff8 lo finisco volentieri 10 volte :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
No, è una cavolata completa visto che non c'è modo di far memorizzare al gioco o alla play il fatto che tu l'abbia finito!
Certo sarebbe una cosa carina, ma forse, se dopo averlo finito 10 volte FF VIII vedi sephiroth, significa che hai cambiato gioco perché non ne potevi più!
 
Top