Varie cosa sarebbe successo se invece di seifer a ff8 ci fose stato sephirot??o viceversa??

Vexen91

Anomander Rake
Io nn l'ho visto,il mio amico mi ha detto di sì...forse si è fermato verso la 3a xkè nn ne poteva + e mi ha detto che era vero...(questo mio amico è lo stesso che ha raccontato della Dragon Murder a Zack91,per maggiori informazioni guardate il topic "domandina...")
 

Raphael90

Archangel of Wind
Vexen91 ha detto:
Io nn l'ho visto,il mio amico mi ha detto di sì...forse si è fermato verso la 3a xkè nn ne poteva + e mi ha detto che era vero...(questo mio amico è lo stesso che ha raccontato della Dragon Murder a Zack91,per maggiori informazioni guardate il topic "domandina...")
sicuramente non è vero.avevo il dubbio xkè non l'ho diceva 1 sito da 4 soldi
 

Raphael90

Archangel of Wind
Omega Ansem ha detto:
ke ne sai ke nn sia vero?????:D:D:D:D
come ha detto Vivalollo il gioco non memorizza quante volte hai finito il gioco anke xkè basterebbe salvare prima di artemisia su 10 slot diversi e fare 10 volte artemisia così si accorcia 1 po ma non porterebbe a niente xkè dopo artemisia non si può salvare
poi non so tutto è possibbile :D
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Sephirot e Seifer nn possono scambiarsi i ruoli semplicemente xkè:
Sephirot è l'ultimo boss di FFVII ed è proprio "il cattivo" fanatico di turno
Seifer in fondo è solo un bulletto che poi si fa anke skiavizzare da Artemisia.
Se si cambiassero i ruoli tra loro nn credo che Sephirot accetti di essere "il cavaliere della strega" o ke Seifer col suo carattere sia attaccato morbosamente alla "madre Jenova"
 
Dark_roberto ha detto:
raga cosa sarebbe successo se apposto di seifer ci foste stato sephirot in FF8??
oppure
casa sarebbe successo se apposto di sephirot ci foste stato seifer in FF7??
secondo me sarebbe meglio se rimanessero dove sono
 

dox

Lovetune For Vacuum
meglio ke stiano dove sono, xkè sephoiroth sarebbe stato fuori luogo se avesse fatto parte dei cattivi di ff8 lo stesso seifer,non ha la stoffa di fare il cattivo di ff7.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
secondo me non avrebbero avutto tutto questo successo.cioè sephirtoh ha tutta una storia in FF VII.la stesa cosa x seifer.se si fossero scambiati i 2 antagonisti si dovrebbero spostare anche i 2 protagonisti dato che sephiroth senza cloud non sarebbe potuto rinascere.
 

Almasy91

Cold As Hell...
su dai,nn si puo cambiare il ruolo di Seifer...senno il filmato iniziale(quando squall e seifer lottano)se c'era sephirot squall sarebbe morto....altro ke cicatrice....
 

kikkolino

TavSoft Member
Dark_roberto ha detto:
raga cosa sarebbe successo se apposto di seifer ci foste stato sephirot in FF8??
oppure
casa sarebbe successo se apposto di sephirot ci foste stato seifer in FF7??


non ci sarebbe una storia equilibrata tt qui
 
Top