Cosa state leggendo?

cloud 7

Member
5 Aprile 2006
515
0
10
32
Lamezia Terme
andreacloud7.blogspot.com
Dopo aver finito la raccolta " Le avventure di Sherlock Holmes" sono andato in libreria per comprare la seconda raccolta "le memorie di Sherlock Holmes" ma cosa mi viene detto? fuori produzione...cambio libreria stesso risultato, il libro non è piu in commercio. Arrivato a casa cerco su internet dove è fuori produzione anche li...
Dopo un po trovo un sito di vendita libri dove ne era rimasto uno in magazzino allora lo ordino subito.
Se come credo il libro non arriverà non so proprio dove sbattere la testa per continuare la raccolta .-.
Il bello che alla fine di questo libro succede un fatto importantissimo e non capisco come possa essere " fuori produzione" -.-
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
VecchioStorm ha detto:
mi fai sapere com'è?^^...ho pensato di leggerlo!

Dovrai aspettare un pò visto che ultimamente riesco a leggere solo mentre vado e torno dal lavoro. Comunque sono verso la metà e per il momento lo considero abbastanza "normale", soprattutto in virtù del fatto che, come ha ricordato artemide, viene considerato un capolavoro. Ma devo ammettere che inizia a "prendermi".
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
Finito di leggere "Il Signore delle Mosche": direi che oltre ad essere un libro stupendo è anche il libro che ho letto con più piacere, mai un momento di noia anzi è finito troppo presto:(.
Decisamente un libro che conisglio.
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
Finito di leggere "Il Signore delle Mosche": direi che oltre ad essere un libro stupendo è anche il libro che ho letto con più piacere, mai un momento di noia anzi è finito troppo presto:(.
Decisamente un libro che conisglio.


garzie!^^
era quello che voevo sapere!
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
ho finito "Scelti dalle tenebre" e ora (mentre aspetto che mia sorella finisca "La regina dei dannati") credo proprio che inizierò "Guida spaziale per autostoppisti" ^^
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
anch'io ho visto il film e ti assicuro che il libro è 100 volte più scemo XD però "La regina dei dannati" mi ha chiamato a se e alla fine sto leggendo quello :>
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
ragazzi devo leggere un libro per la scuola,di autore italiano,cosa mi consigliate?

avevo pensato a uno,nessuno e centomila di pirandello o io sono dio di faletti,qualcuno li ha letti?(gli scrittori devono essere del 900)
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Beh io ora sto leggendo la terza uscita della saga di Twilight "Eclipse"... Veramente molto molto bello... Grande la Meyer!