Cosa state leggendo?

Io sto leggendo "Il primo re di shannara", quindi passerò al secondo ciclo (ho gia letto "la spada di shannara", "le pietre magiche di shannara" e "la canzone magica di shannara")

Strife90 ha detto:
io sto leggendo "Il giglio nero"di Marion Zimmer Brandley
Bella scelta! Marion zimmer bradley è la mia scrittrice preferita insieme a Terry Brooks. Ora sto leggendo "la lama del druido" di kathrine keer.

"I passi dell'amore" Nìcholas Sparks un libro stupendo, tanto quanto il film! almeno il film vi consiglio di vederlo xkè è fantastico ( e commovente :>)

Bahamut Zero ha detto:
E` scritto abb semplice ed e` veramente bello, te lo consiglio! "Impara ad ascoltare il cuore, esso conosce tutte le cose"(voglio mettermi questa frase nella firma!), e` l'insegnamento che scaturisce da questa favola spirituale e magica. Alle frontiere tra il racconto da mille e 1 notte e l'apologo sapienziale, L'Alchimista e` la storia di una iniziazione. Ne e` protagonista Santiago, un giovane pastorello andaluso il quale, alla ricerca di un tesoro che aveva sognato, intraprende quel viaggio avventuroso, insieme reale e simbolico che, al di la` dello stretto di Gibilterra e attraverso tutto il deserto nordafricano, lo portera` fino all'Egitto delle Piramidi. E sara` proprio durante il viaggio che il giovane, grazie all'incontro con il vecchio Alchimista, salira` tutti i gradini della scala sapienziale:nella sua progressione sulla sabbia del deserto e, insieme, nella conoscenza di se, scoprira`l'Anima del Mondo, l'Amore e il Linguaggio Universale, imparera`a parlare al sole e al vento e infine compira` la sua Leggenda Personale. Il miraggio, qui, non e` piu` solo la mitica Pietra Filosofale dell'Alchimia, ma il raggiungimento di una concordanza totale con il mondo, grazie alla comprensione di quei "segni", di quei segreti che solo e` possibile captare riscoprendo un Linguaggio Universale fatto di coraggio, di fiducia e di saggezza che da tempo gli uomini hanno dimenticato.
Spero di esserti stato utile!! :) :> :D

Indietro