Cosa state leggendo?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Desperado ha detto:
E tu pensi ke sia possibile per una banda di briganti saccheggiare una fortezza nanica?
nn per nulla sono i piu grandi architetti e fabbri al mondo, hanno difese ke nn possiamo neake immaginare, neake un drago riuscirebbe a trovare le loro citta ben nascoste nelle montagne.
...basta UN elfo...sono talmente rumorosi e miopi che non lo vedrebbero/sentirebbero mai!!!ma non ci abbassiamo ad andare a fregare le caramelle ai bambini noi!!!anche noi siamo molto festaioli comunque e ci sbronziamo a volontà,magari in maniera più dignitosa di loro xò!!avvicinarsi ad un nano...macchè siamo scemi???sono più lenti di tartarughe,una bella frecciata in un occhio e non se ne parla più!!!:):):)
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
"Il nano respira cosi forte che lo si potrebbe colpire anke a occhi chiusi"
Ecco cosa dicevano gli elfi di Lorien (i signore degli anelli)
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
come dicevamo prima gli unici sfigati siamo noi umani!
habbiamo solo un vantaggio rispetto ad Elfi e Nani.....
NOI ESISTIAMO VERAMENTE !!!! XD
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Gia! chi puo dirlo veramente cosa si nasconde dentro a quelle fitte foreste?
ah gia le abbiamo gia rase al suolo! anke se c'era qualcuno
nn era di certo immortale
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...grrrrhh....W gli Elfi!!!!! I'M THE ELF KING!!!!!...già ci avete pure disboscato le foreste ,la nostra casa!!!ragazzi...sognare non fa mai male!!!
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Poveri elfi... ke triste fine hanno fatto! Morti per la loro convinzione di essere i migliori e ke noi umani siamo essere inferiori... cosi imparate a collaborare
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
mi ritiro ufficialmente da queste discussioni, non mi va di ascoltare lescempiaggini di un vecchio superbo ed ipocritaelfo...puha....feccia! sono pìù simpatici i troll di montagna...per quanto riguarda le numerose citazioni al signore degli anelli....un bel libro ma non capisce un ***** di nani, come le cronache di narnia, i veri nani sono in D&D giocateci e capirete....FORZA E ONORE (cose che gli elfi non hanno, se proprio vogliamo citare il signore degli anelli vi ricordo che gli elfi, seppur chiamati alla guerra si sono rifiutati di parteciparvici, se avessero interpellato noi nani, di certo un contingente di 1.000 truppe sarebbero partiti...tsk, egoisti!)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...partiti si...arrivati...non so(l'onore è alla base della nostra razza)!!!vabbè...evidentemente abbiamo pareri un tantino discordanti...paziienza!mi ha fatto piacere sentire un pò di opinioni diverse(anche se la mia nn cambia)!!!:>:D:>