Cosa state leggendo?

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Tidus90 ha detto:
Breve storia della biolgia per la scuola.. Ke palle!!!!!!!!!!!!!!
Poveretto. A me quest'anno non tocca piùleggere i libri di scuola, ho finito :D .
Io ho appena finito La lama del druido (vedi qualche pagina indietro), e adesso sto leggendo "L'incantesimo dei druidi", è il seguito dell'altro, ma mi sta piacendo meno.
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
27 Marzo 2006
185
0
6
33
Oggi ho finito Eldest, però adesso mi tocca leggere quei libri di m***a per la scuola
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
Sono al 44esimo capitolo di "Crypto" il nuovo libro di Dan Brown u_u...e dire che l'ho comprato stammattina O_O Amo Dan é_é
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
32
Caserta
sto tanto disperato che dopo "la storia infinita" di micael ende sto leggendo "ho voglia di te".......
il fatto è che non trovo libri che mi piacciono e quelli che ci sono già me li sono letti tutti
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Visto che ho l'ho già consigliato nei film, vi propongo la lettura anche del racconto da cui è stato tratto il fil I segreti di Brokeback Mountain, di Annie Proulx.
Il titolo orginale è un altro ma in libreria lo trovato col titolo del film.

Direi che è più diretto e delinea meglio le personalità rozze dei protagonisti. Io personalemente ho preferito il film, ma anche il libro è una lettura piacevole per chi ha visto il film e vuole chiarirsi bene le idee a proposito.
 

Inuyasha

Demone distruttore
2 Luglio 2006
441
0
6
32
Luna ha detto:
Come nella discussione analoga nella sezione musica ...

Cosa state leggendo?

Io Don Camillo Mondo Piccolo di Guareschi.
Io sto leggendo un libro giallo..........sintitola.........Delitto a Long Island.........bello x il momento........ :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Luna ha detto:
Come nella discussione analoga nella sezione musica ...

Cosa state leggendo?

Io Don Camillo Mondo Piccolo di Guareschi.
Sto leggendo un libro sul bombardamento di Dresda, "Mattatoio n 5", come compito assegnatoci a scuola.
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
Io sto leggendo "La Verità Del Ghiaccio" di Dan Brown.
Consiglio a tutti gli appassionati di libri thriller di leggerlo xkè è molto coinvolgente.