Cosa state leggendo?

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Attualmente sto leggendo intervista col vampiro..poi dovrò passare ai libri d'arte che devo leggere per il prossimo anno..sparatemi appena finisco il libroooo lol
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
al momento mi posso dilettare solo nella lettura di "Imigrazione in Italia - Flussi migratori dal 1970 ad oggi" la mia tesina... hihi
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Una settimana fa ho finito Norwegian Wood di Murakami. Lessi tre pareri di diverse persone che elogiavano il libro in maniera assurdo, ma personalmente non mi è piaciuto molto. Insomma, è peggio di Melissa P. I personaggi si concedono con una facilità mai vista prima, vi faccio un esempio.
Ci sono due giovani. Una suona, l'altro ascolta. Alla fine lei dice: "Ti va di farlo?"
Lui: "Stavo pensando la stessa cosa".
E lei era andata da lui per i funerali della ragazza. Bella amica xD
Adesso ho iniziato Il visconte dimezzato di Calvino. Per adesso sono ancora alla cronologia della vita dell'autore, però mi piace il suo modo di pensare =)
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
dopo aver visto 21, mi è venuta voglia di leggere blackjack club di Ben Mezrich, da cui è ispirato il film.
 

GBB

Man o' War - #1
2 Luglio 2008
584
0
10
31
Per ora sto leggendo Candido di Leonardo Sciascia. Sono arrivato più o meno a metà, e mi sta piacendo abbastanza.
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Geomorfologia.
Tutte le anime di Javier Marias

Bibbia, quando non riesco a prendere sonno. Leggere della minestra rossa e di Esaù, e altre amenità biblica mi rallegra e mi fa dormire, sono meglio della morfina, ve lo posso assicurare.
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
5 Luglio 2009
48
0
1
32
:) io sto leggendo La ragazza drago 1 e 2.
mi piacciono quelli della Licia Troisi.
Ha scritto la Trilogia de "Le Cronache del Mondo Emerso", però non le ho prese perchè ho preferito iniziare con quelle dove c'è Dubhe, cioè la trilogia di 50 anni dopo la protagonista Nihal de "Le Cronache del Mondo Emerso", ovvero "Le Guerre del Mondo Emerso". Dubhe è stato un personaggio alla quale mi sono affezionata un mucchio, una storia stupenda, non riuscivo a smettere di leggere.Ora ho iniziato "Le leggende del Mondo Emerso", la storia ambientata 40 anni dopo "Le Guerre del Mondo Emerso" XD
però è uscito solo il primo libro di questa trilogia,non vedo l'ora del 2°!!!
Sembra molto FF delle volte, è quello il mio mondo personalmente :)
AHha:)

ma Tortuga non era di Massimo Manfredi?
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
ho appena finito di leggere "Memorie di una geisha" (un bello *sbav* qui ci vuole XQ_____) di Arthur Golden e ora sto leggendo "after dark" di Murakami Haruki ^^
 

miki

# 7 of Organization
15 Giugno 2008
122
0
6
29
Ho appena finito IT di Stephen King, bellissimo e terrificante e ora per la scuola devo leggere Se questo è un uomo di Primo Levi e la Metamorfosi di Kafka (non quello di FF6)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Ho appena finito IT di Stephen King, bellissimo e terrificante e ora per la scuola devo leggere Se questo è un uomo di Primo Levi e la Metamorfosi di Kafka (non quello di FF6)

Infatti quello è kefka U_U e stai attento, leggendo Kafka giungi alla conclusione che noi intesi come singoli non contiamo un c*zzo nell'universo :p
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
E' il suo primo libro che leggi? Io ho letto Norwegian Wood ma non mi è piaciuto per niente. Uso una definizione che ho sentito da molta gente "Il Moccia Giapponese" xD E' un po' esagerato, però sempre lì stiamo :O

si è il primo libro ^^ però a me non sembra affatto moccia... forse perchè scrive al presente ma per il resto proprio no ._.