Varie Cosa vi spinge a giocare nuovi FF?

Zanna

Mamoru Takamura
Per conoscere la nuova storia che la Square ha deciso di raccontare, e poi per giocare ad un gioco che la maggior parte delle volte è un capolavoro.
 
vi quoto,per la storia nuova che la square ha inventato,per i nuovi personaggi,le nuove emozionii nuovi luoghi e le tecniche...la mia curiosità è arrivata fino a FFX da cui sono rimasto affascinato,ma si è bloccata dopo ke ho giocato e ho finito FFX-2..ho fatto il 100% in meno di due settimane e mi è sembrato orribile..ovviamente è solo un mio parere...comunque da allora(forse sbaglio)non compro nuovi ff
 

tidus13

The Guardian
Sicuramente la curiosità la voglia di vedere i miglioramenti grafici,di battaglia(se ci sono)e di gioco ma sopratutto i nuovi personaggi e vedere se trovo il mio nuovo idolo!
 

theblackpec

TheDarkExperiment
beh sara` perche` amo questo genere di giochi ma quando ne provo uno nuovo mi vengono i brividi dietro la schiena per l`emozione
(saro` malato?) :confused:
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Cm motivi potrei dire ke gioco a Final Fantasy xkè voglio vedere se il nuovo Final Fantasy mi riesce a trasmettre le stesse emozioni degli altri,cmq qnd trovi e provi una serie cm Final Fantasy è difficile lasciarla.
 

gidan17

Member
julia648 ha detto:
Mi stavo chiedendo...cosa vi spinge di volta in volta a giocare un nuovo Final Fantasy?!
E' la curiosità di conoscere la nuova trama?! O la voglia di misurarvi in nuove battaglie sempre più avvincenti?!...insomma, fate voi!

be sicuramente x la trama nuova le nuove modalità d gioko ecc. e poi cn ff s va sempre sul sicuro :D
 

Cloud_Darth

Active Member
julia648 ha detto:
Mi stavo chiedendo...cosa vi spinge di volta in volta a giocare un nuovo Final Fantasy?!
E' la curiosità di conoscere la nuova trama?! O la voglia di misurarvi in nuove battaglie sempre più avvincenti?!...insomma, fate voi!

Bè solo il nome fa venire voglia di giocarci :D

Comunque, per me, giocare ai FF significa sfida, trama piena di colpi e profondità interiore dei personaggi, ciò che da sempre caratterizza FF dagli altri rpg.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bhe ogni volta che esce un FF è un avventura nuova!!
ma a dire il vero non cè un motivo ben preciso perchè ogni volta che esce un FF devo comprarlo e giocarci..........so solamente che quando inizio un nuovo FF non mi si vede in giro fino a quando non lo finisco :D
 

Barturtle

Metal militiA
beh la cosa che mi spinge è l'idea di entrare in un nuovo mondo targato square dove ci saranno nuovi personaggi da conoscere e allenare e con questi partire alla volta di una nuova avventura
 
Top