Varie Cosa vi spinge a giocare nuovi FF?

julia648

Akiko Matsumoto
Mi stavo chiedendo...cosa vi spinge di volta in volta a giocare un nuovo Final Fantasy?!
E' la curiosità di conoscere la nuova trama?! O la voglia di misurarvi in nuove battaglie sempre più avvincenti?!...insomma, fate voi!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
julia648 ha detto:
Mi stavo chiedendo...cosa vi spinge di volta in volta a giocare un nuovo Final Fantasy?!
E' la curiosità di conoscere la nuova trama?! O la voglia di misurarvi in nuove battaglie sempre più avvincenti?!...insomma, fate voi!

il fatto di vivere una nuova avventura, di vivere nuove emozioni, di affrontare nuove sfide e chi piu ne ha piu ne metta.
 

Desperado

God's Son
Vivere ancora una volta momenti diversi entrando nella testa del protagonista..
se c'e qualcosa a cui tengo e la trama e la struttura del personaggio non importa
se il sistema del combattimento nn è il massimo o se il metodo di sviluppo e
particolarmente difficile ^^
 

ozzy

metal 4ever
accidenti, bella domanda... effettivamente io sono attirato dai giochi passati, spero di trovare una bellastoria, il + delle volte lo penso in anticipo che sarà una bella storia, cerco di vivere nellaplaystation luoghi e tempi alieni al mio modo di vivere quotidiano
 

Dedalo

Bastiancontrario
Nuove emozioni.....nuovi sogni.....nuove realta e sopratutto nuove fantasie...nuove avventure con nuovi amici virtuali da imparare a conoscere pian piano, e per aiutarli a raggiungere i loro sogni e i loro obiettivi
 

Googe

Nuovo utente
Sicuramente la curiosità e la voglia di vivere una nuova avventura con nuovi personaggi... La voglia di sconfiggere nuovi boss e pianificare metodi di combattimento :)
 

Tidus90

Lega Nord
Final Fantasy e` come una droga... Una volta che cominci devi veramente stacciarti i marroni x smettere... Xo` devo dire che FFX-2 nn l`ho comprato perche` mi avevano gia` detto che faceva schifo... :cool026:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
C'ha ragione Tidus90, è una droga legalizzata. Io gioco perchè mi esalto a sguazzare nella realtà virtuale, e poi perchè amo alla follia i combattimenti... inoltre cosa farei da mattina a sera anzichè studiare??!
 
Top