Varie Cosa vi spinge a giocare nuovi FF?

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
io ci gioco perchè mi piacciono, ma anche xè, mi aiutano, poichè penso guardando zell:"ci sono persone che stanno + male di me"... :D
 
A me la curiosità della storia nuova in generale... ma principalmente sono le Summon... La grafica, le mosse, il modo in cu vengono evocate, i loro colpi segreti, il loro modo di combattere (come ne X che si potevano gestire in un combattimento... stupenda sta cosa, sperò la mettano anche nel XII)... il loro stile, la loro possenza insomma avete afferrato... :> :> :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Magician ha detto:
.... (come ne X che si potevano gestire in un combattimento... stupenda sta cosa, sperò la mettano anche nel XII)...

mi spiace deluderti allora, ma ritorneranno le evocazioni di sempre :> dal mio punto di vista è meglio cosi
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Io gioco con quelli nuovi perchè ho finito i vecchi e spero che gli ultimi non siano da meno o siano migliori dei loro predecessori, comunque per me solo sentire parlare di FF è una garanzia
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Solo x il fatto ke è un FF! Vivere avventure sempre nuove, tentare di completare al 100% giochi così complesso (riuscendoci), le magie, le invocazioni, le tecniche speciali dei personaggi, i sottogiochi.... Tutto!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
julia648 ha detto:
Mi stavo chiedendo...cosa vi spinge di volta in volta a giocare un nuovo Final Fantasy?!
E' la curiosità di conoscere la nuova trama?! O la voglia di misurarvi in nuove battaglie sempre più avvincenti?!...insomma, fate voi!
cosa mi spinge? semplicemente la voglia di vivere 1 altra avventura..di affezionarmi ad altri personaggi e....ovvio di devastare boss sempre nuovi :D
 
Top