Varie Cosa vi spinge a giocare nuovi FF?

CloudSSj4

Member
julia648 ha detto:
Mi stavo chiedendo...cosa vi spinge di volta in volta a giocare un nuovo Final Fantasy?!
E' la curiosità di conoscere la nuova trama?! O la voglia di misurarvi in nuove battaglie sempre più avvincenti?!...insomma, fate voi!

provare nuove trame e seguire nuove avventure ma anche vedere le evoluzioni grafiche poi perchè ff è un mito!!!!!!!!!!1
 

kinneas

Member
La voglia di scoprire i nuovi dettagli aggiunti e la certezza di trovare un FF migliore in grafica,storia ecc...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Perchè in ogni final fantasy c'è qualcosa di diverso^^!Ogni volta che ne inizio uno nuovo è sempre un'emozione diversa e unica rispetto agli altri...
 

DarkRiku

Member
una nuova esperienza...avendo vissuto i capitoli precedenti... nuovi personaggi con nuove storie, nuovi problemi, nuove avventure e ........... nuove LEGNATE con nuovi attacchi o magie a i nuovi mostri

(record di dire nuovo/a/e/i in una frase di 2 righe ed 1 parola) :D:D:D
 

fedeceltica

The moonshiner
Io appena sento che è uscito un nuovo ff lo vado subito a comprare, indipendentemente da cosa si tratta. Il fatto che un RPG porti quel nome significa che è comunque un buon gioco. In seguito vengono la nuova trama, le tecniche, ecc...
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Per passione, divertimento, per provare nuove emozioni, per la trama, i personaggi, per quello e per quell'altro....... Insomma perchè è FINAL FANTASY, non so se mi spiego :D:D
 
Per la curiosità di conoscere una nuova trama, nuove storie, nuovi amori e amicizia, per le battaglie, sono curiosissimo di sapare cosa hanno progettato per lo sviluppo dei personaggi, per l'esplorazione del mondo, per i segreti, per la voglia di giocarci e rigiocarci e rigiocarci ancora...
 
Top