FF X-2 cose utili o inutili?

danie

Active Member
Jin Kazama ha detto:
INfatti anch'io lo comprato anke se sapevo già cosa mi dovevo aspettare...xkè alla fine è pur sempre un FF

Non ero in me quando ho scritto la frase qui sotto e non lo penso!!!
[ è proprio questo che ci frega classificarlo un ff!!!!]

danie

Active Member
Strife90 ha detto:
Ma alla fine l' x-2 (per quanto nn mi possa piacere) è un final fantasy!!!!!!! ha tt gli elementi x esserlo :D :D :D
Ribadisco che non ero in me quando ho scritto questa frase!
[Solo perche c'è Yuna, dimmi gli elementi per classificaro un ff poi magari cambio idea....] a me piace molto, ma ci sono cose inutili che in confronto agli altri ff quelle di ffx-2 non servono a nulla

fzxp

Imbucato
danie ha detto:
un'altro oggetto inutile è medaglia dell'eroe ti sta solo 3 secondi poi va via in qualunque modo venga fatto dura 6 secondi se hai slow, ma non conta ugualmente: fa schifo!!
Cos'è la medaglia dell?eroe?

fzxp

Imbucato
danie ha detto:
un'altro oggetto inutile è medaglia dell'eroe ti sta solo 3 secondi poi va via in qualunque modo venga fatto dura 6 secondi se hai slow, ma non conta ugualmente: fa schifo!!
Cos'è medaglia dell'eroe?

fzxp

Imbucato
danie ha detto:
Cosa è medaglia dell'eroe?

danie

Active Member
fzxp ha detto:
Scusa Medicina dell'eroe, mi sono confuso...mi confondo sempre con questi due oggetti^^ Comunque serve per rendersi invincibili, ovviamente solo ad un personaggio.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non so se quanlcuno lo ha già detto, invece secondo me a parte tutte quelle cose inutili elencati prima,io credo ke sia stato inutile anche a fine gioco rimettere l'opzione "continua"( dopo il the end) e rifare il gioco con gli stessi accessori già equipaggiati e trovati la prima volta che si gioca... infatti dp a rigiocarlo diventa facile e anche noioso perchè nn c'è + lo sfizio di fare combattimenti, xkè diventono facili, xò ha una sua positività questo e cioè è l'unico modo per far arrivare il gioco al 100% ( credo) per tutto il resto ci sn molte cose inutili nel gioco....

Puffina

In cerca di Te...
fzxp ha detto:
scusami ma ti avverto che hai fatto circa 3 post uguali solo per correggerli.:>
ti basta cliccare sul tast EDIT in basso a destra del tuo post, per modificare il messaggio: fare + di due post consecutivi è contro regolamento.:)
comunque direi che ffx-2 ha tante cose inutili in complesso....ma ciò lo rende un gioco complesso, forse il più difficilie al quale abbia mai giocato, dove mi sono ritrovata dipendente totale della guida senza potermi godere un attimo di divertimento nel gioco.eheh....cioè addirittura se non premi il tasto X in situazioni innocenti,ci becchi il finale........e addio piacere.:D:D:D:D
almeno questo è quello che penso. ma non è brutto gioco....:)

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
danie ha detto:
è proprio questo che ci frega classificarlo un ff!!!!
Ehy ehy sono stato qui a leggere senza dire niente...ma questo e' troppo!!FFX2 e' il migliore final fantasy dopo ffx ci siamo capiti?e non criticatelo per delle piccole cose come una looksfera...se mascotte ti fa proprio schifo usa cavaliere nero o se ti fa schifo anche quella usa pistolera o se ti fa schifo anche quella va a f*****o!

artemide86

...lunatica...
--Luka--Tidus-- ha detto:
Ehy ehy sono stato qui a leggere senza dire niente...ma questo e' troppo!!FFX2 e' il migliore final fantasy dopo ffx ci siamo capiti?e non criticatelo per delle piccole cose come una looksfera...se mascotte ti fa proprio schifo usa cavaliere nero o se ti fa schifo anche quella usa pistolera o se ti fa schifo anche quella va a f*****o!
Ora non esageriamo....miglior FF proprio no!
Non si può criticarlo per la looksfera? e perchè? come già dissi una volta, ogni cosa può essere criticata. Vogliamo allora criticarlo per la trama? (ahahahah quale trama? :D )

Il guaio, come già detto prima è che la looksfera più potente del gioco, non ha delle abilità interessanti, e questo riduce di molto la sua utilità. Perchè, ad esempio farsi un c**o tanto per la Mascotte quando una Pistolera con Targa Theriaca fa più danno?