Emily
The Strange!
jack99 ha detto:avevate un cosplay con i fiocchi, peccato che non avete partecipato....^^
figurati jack.. se fossi salita sul palco sarei inciampata di certo XD XD
w le mie figuracce
jack99 ha detto:avevate un cosplay con i fiocchi, peccato che non avete partecipato....^^
vabbè...anche incianpando avresti fatto la tua bella figuraEmily ha detto:figurati jack.. se fossi salita sul palco sarei inciampata di certo XD XD
w le mie figuracce
Jed ha detto:
Ma che figuracce!!!XD lolEmily ha detto:figurati jack.. se fossi salita sul palco sarei inciampata di certo XD XD
w le mie figuracce
non ci credo il mio amico ti a contaggiato!!!!!!!!!Shejlahn ha detto:Ma che figuracce!!!XD lol
emily + autostima!!! se partecipavi vincevi di sicuro!!^^ lol cmq non sapevo avessi già postato qui una foto di noi2 ...non avrei chiesto a jeeg di metterne un'altra senno!!!XD
a parte il sorriso smagliante (modo gentile per dire apparato dentale di 360 gradi), ringrazio coloro che mi hanno insignito del titolo di portatrice di allegrezza....(il minimo, visto che ho fatto 4 gaffe in meno di un minuto...XD) CISTI!!!!!!!!^^
Blade ha detto:Jed, se ti capitasse di trovare nelle tue foto, una ragazza con la gonna nera tra le varie persone, fammi avere quelle foto e te ne sarò grato :'D (e questo vale non solo per jed).
Comunque vorrei far notare la mano destra di emily in ogni sua foto...
ma.. ma io non intendevo proprio quello eh.. :'DJeegsephirot ha detto:doh... furba ora dobbiamo pagare tutti... o.o (sempre se parliamo del giochino che penso io)
Blade ha detto:ma.. ma io non intendevo proprio quello eh.. :'D
Jed ha detto:
Blade ha detto:Comunque vorrei far notare la mano destra di emily in ogni sua foto...