Varie Cosplay Torino Comics 2006

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sotto richiesta di Shej ho l' onore (o.o) di postare un altra foto delle nostre mitiche "colleghe" del team Shej e Emily:



la prossima volta le iscrivo senza chiedergli il permesso non si possono sprecare due cosplay cosi!
 

itsumi

Principessa itsumi
Jed ha detto:

Questo ragazzo è un vero e proprio fan non c'è che dire.


ehi non rubateci la mascotte!!!^_^

emily chissà se ti ricordi di me... ti sei fermata allo stand per guadare il cuscino di rinoa!!^^

Comunque in generale non mi sono piaciuti i cosplay questa volta... molto meglio a milano... erano di più... ma forse dico così solo perchè la maggior parte di quelli che erano a torino li avevo già visti a milano la settimana prima!!
 

Emily

The Strange!
aaa jeeg metti in thumbnail quella foto XD cmq si itsumi mi ricordo di te^^. ero affascinata da quel cuscinetto di rinoa, era teneressimo *_* pure quello di cloud e sephy e quello di FFI! erano tutti belli :D
 

dox

Lovetune For Vacuum
bellissime foto.......veramente incantevoli,bellissimi i cosplay (e alcune cosplayer:p).
Grande jed,lavoro fenomenale.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Emily ha detto:
figurati jack.. se fossi salita sul palco sarei inciampata di certo XD XD
w le mie figuracce :eek:
Ma che figuracce!!!XD lol
emily + autostima!!! se partecipavi vincevi di sicuro!!^^ lol cmq non sapevo avessi già postato qui una foto di noi2 ...non avrei chiesto a jeeg di metterne un'altra senno!!!XD
a parte il sorriso smagliante (modo gentile per dire apparato dentale di 360 gradi:D), ringrazio coloro che mi hanno insignito del titolo di portatrice di allegrezza....(il minimo, visto che ho fatto 4 gaffe in meno di un minuto...XD) CISTI!!!!!!!!^^
 

squall1988

sleeping lionheart
Shejlahn ha detto:
Ma che figuracce!!!XD lol
emily + autostima!!! se partecipavi vincevi di sicuro!!^^ lol cmq non sapevo avessi già postato qui una foto di noi2 ...non avrei chiesto a jeeg di metterne un'altra senno!!!XD
a parte il sorriso smagliante (modo gentile per dire apparato dentale di 360 gradi:D), ringrazio coloro che mi hanno insignito del titolo di portatrice di allegrezza....(il minimo, visto che ho fatto 4 gaffe in meno di un minuto...XD) CISTI!!!!!!!!^^
non ci credo il mio amico ti a contaggiato!!!!!!!!!
 

blade

lame as r0x
Jed, se ti capitasse di trovare nelle tue foto, una ragazza con la gonna nera tra le varie persone, fammi avere quelle foto e te ne sarò grato :'D (e questo vale non solo per jed).

Comunque vorrei far notare la mano destra di emily in ogni sua foto...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Blade ha detto:
Jed, se ti capitasse di trovare nelle tue foto, una ragazza con la gonna nera tra le varie persone, fammi avere quelle foto e te ne sarò grato :'D (e questo vale non solo per jed).

Comunque vorrei far notare la mano destra di emily in ogni sua foto...

doh... furba ora dobbiamo pagare tutti... o.o (sempre se parliamo del giochino che penso io)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jed ha detto:

lol un grande.

Voi non sapete che quando sono andato in giro con il "Drugo", questo tizio gli è saltato addosso e l'ha toccato furiosamente dappertutto urlando "bello mio!"... dopo la morsa, il Drugo era senza forze e tutto rosso...

Che gli sia piaciuto???
 

Emily

The Strange!
Blade ha detto:
Comunque vorrei far notare la mano destra di emily in ogni sua foto...

....dovevi proprio farlo notare?????? maledetto >< :D
la mia mano era semplicemente poggiata sul fianco... non so xkè mi è uscita fuori cosi -_-
 
Top