Varie Cosplay Torino Comics 2006

Dark Yuna

Out of mind
Ciaooooo^^ io ero la yuna che nelle foto non è inginocchiata...peccato che sia venuta mele.... e che il cosplay mi si stesse distruggendo dalla tensione^^ ho la fobia da palcoscenico^^ comunque mi sono divertita molto... mi dispiace di avervi visti e non essermi presentata... se l'avessi saputo l'avrei fatto. comunque bellissimi gli altri cosplay, complimenti a emily! appena riuscirò ad avere le mie foto le posterò.
ciao ciao^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dark Yuna ha detto:
Ciaooooo^^ io ero la yuna che nelle foto non è inginocchiata...peccato che sia venuta mele.... e che il cosplay mi si stesse distruggendo dalla tensione^^ ho la fobia da palcoscenico^^ comunque mi sono divertita molto... mi dispiace di avervi visti e non essermi presentata... se l'avessi saputo l'avrei fatto. comunque bellissimi gli altri cosplay, complimenti a emily! appena riuscirò ad avere le mie foto le posterò.
ciao ciao^^

Ci saranno altre occasioni XD

Non ti preoccupare ;D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Yuna ha detto:
Ciaooooo^^ io ero la yuna che nelle foto non è inginocchiata...peccato che sia venuta mele.... e che il cosplay mi si stesse distruggendo dalla tensione^^ ho la fobia da palcoscenico^^ comunque mi sono divertita molto... mi dispiace di avervi visti e non essermi presentata... se l'avessi saputo l'avrei fatto. comunque bellissimi gli altri cosplay, complimenti a emily! appena riuscirò ad avere le mie foto le posterò.
ciao ciao^^

eri tu o un altra quella che ha danzato la danza dell oltrepasso?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
T.G.Cid Orlandu ha detto:
O cielo... spero non sia "Lo YunO" con il pizzetto che faceva quella Danza... :D...
Perchè ce n'era uno cosi....

Se era lui si sarebbe messo un nick maschile avrebbe messo m nel profilo lol XD

Invece è tutto il contrario :D
 

Emily

The Strange!
grazie dark yuna^^
senti non è ke per caso sei la yuna a cui ho chiesto di fare la foto insieme? la foto è questa (siete pregati di non badare alla mia stupida mano in quella stupida posizione XD)



post scriptum: a no sorry ho capito forse ki sei!^^" la foto con te non l'ho fatta a quanto pare!
 

squall1988

sleeping lionheart
Hellsing86 ha detto:
Purtroppo credo di aver capito e sto ridendo un pacco lol XD
solo ora ai capito??!!!
e bè....va bò melgio tardi ke mai!!

cmq tanto per essere in tema quando poi ci rincontriamo emily mi facio pagare le 3 mosse ke mi devi fare!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Emily ha detto:
grazie dark yuna^^
senti non è ke per caso sei la yuna a cui ho chiesto di fare la foto insieme? la foto è questa (siete pregati di non badare alla mia stupida mano in quella stupida posizione XD)



post scriptum: a no sorry ho capito forse ki sei!^^" la foto con te non l'ho fatta a quanto pare!

anche io ho fatto la foto con questa yuna...! non è lei, allora???
 

Dark Yuna

Out of mind
Non sono lo yuno io!!!! cmq non sono nemmeno la yuna che ha fatto la foto con emily... ero l'altra yuna...

c'erano solo 3 yune... andando per esclusione... fate un po' voi!^^
cmq non ho fatto io la danza del trapasso. (io non ho fatto niente)...ripeto: ho il panico da palcoscenico^^(idiota per una cosplayer^^)
 

Tifa_Lockhart

Nuovo utente
Tifa Lockhart cosplay

La tifa lockhart con il gruppone di final fantasy (ovvero sephiroth, cloud, seifer e leon) ero io...... ho passato due giornate stupende...........

c'era anke un'altra tifa con un vestito fatto bene...ma io, a mio avviso rendevo meglio :D
 
Top