Varie Costo ff!

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ciao ragazzi! Apro questo thread per chiedervi: quanto avete pagato i vostri final fantasy? Li avete comprati appena usciti o avete aspettato che entrassero nella versione platinum (almeno di ps parlando...)? E sono stati soldi ben spesi per voi?
 

Sephirously35

The Slayer of God
bahamuth ha detto:
Ciao ragazzi! Apro questo thread per chiedervi: quanto avete pagato i vostri final fantasy? Li avete comprati appena usciti o avete aspettato che entrassero nella versione platinum (almeno di ps parlando...)? E sono stati soldi ben spesi per voi?

Ho comprato appena usciti quelli che ho potuto, ossia F X-2, FF XII, FF VII - AC, FF VII - DoC e FF VII - CC. Gli altri, a parte FF X che, però, costava di meno dato che era uscito già da un po', li ho presi Platinum. Poi, beh, FF Origins e Anthology non sono mai andati in Platinum. Però, i costi esatti non li ricordo. Comunque, a parte qualche cosa, credo che siano stati tutti soldi ben spesi.
 

alexander90

Commander from Hell
FFVIII me l'hanno prestato, come il VII e X....il IX l'ho preso appena uscito a circa 100000 £ (non ne sono sicuro)...poi FFX-2 preso usato a 15 €, FFXII prorpio non ricordo, ma non nuovo...poi il I & II a 50€ e il IV, V, VI no nsi può dire qui XD....
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
beh, sinceramente dopo aver finito FFVIII 5 anni fa, avevo perso notizie per quanto riguarda FF...infatti mi sono perso FFIX, X e il XII...nel giro di quest'ultimo anno ho ricominciato a seguire la saga, trovando FFX e XII (di cui non ero a conoscenza, l'ho trovato per caso in un negozio)...FFX l'ho comperato in versione Platinum però l'ho pagato comunque più del XII, mi sapreste spiegare perchè??

comunque non mi sono mai pentito di aver speso dei soldi per questi giochi...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
bahamuth ha detto:
Ciao ragazzi! Apro questo thread per chiedervi: quanto avete pagato i vostri final fantasy? Li avete comprati appena usciti o avete aspettato che entrassero nella versione platinum (almeno di ps parlando...)? E sono stati soldi ben spesi per voi?

Non ricordo il prezzo dei giochi...so solo che me li sono comprati originali appena uscirono in lingua italiana...
Final fantasy 8 fu il primo che ebbi... e non me lo comprai subito perchè non conoscevo ancora il gioco...e quando lo comprai era già in italiano... subito dopo che mi appassionai alla saga... il 9-10-10-2 e 12 me li comprai subito appena furono tradotti in italiano... e il 7 è stato uno degli ultimi che mi sono comprata e lo presi dopo 5-6 anni dalla sua uscita e a differenza degli altri giochi è l'unico capitatomi in inglese >_>
 

Kain

So say we all!
Origins: 30
Antology: 30
VI: 30
VII (Platinum): 30
VII AC: 25 (o 20, la versione a 2 dischi comunque)
VIII: Regalato, era appena uscito comunque
IX (Platinum): 30
X (Platinum): 30
X-2: 60
XII: 60
IV DS: 40
Quest'ultimi 3 li ho presi al day one.

Assurdo come i titoli che amo di più mi sono costati meno di quelli che mi sono piaciuti di meno.
 

gabiulli

Nuovo utente
L'8 era tra i tanti giochi in allegato con la play 1 che un collega di mio padre mi ha venduto,il 9 l'ho barattato con un mio amico con un DVX (lo scambio è stato impari a dir poco) il 10 l'ho comprato a 20 euro 2 anni dopo la sua uscita,il 10-2 me l'ha regalato un'altro mio amico e il 12 l'ho comprato appena uscito e quindi 50 euro.Come bilancio ho speso 70 euro per 5 ff meravigliosi e sono contentissimo di questo.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Origins: 30 euro
Antology: 30 euro
VI: 30 euro
VII (Platinum): 50000 lire
VIII: 100000 lire
IX: 120000 lire
X (Platinum): 20 euro
X-2: me lo ha prestato un amico tempo fa, però non me lo richiede ghghghgh XD quindi 0 euro
 

Mattone

Farplane God
ffx-2 l'ho preso usato dopo averlo giocato la prima volta da un amico... il costo è stato 5 euro + 2 di spedizione....nulla.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
VII DoC: 20€
VII CC: regalo
VII: prestito
VI: ehm...0€
IX: regalo
X: 15€
VIII: 15€
X-2: 15€
XII: regalo

Beh, diciamo che non ho speso molto, perchè o li ho presi usati o dopo tempo che erano usciti, oppure regali e prestiti. Mi è andata piuttosto bene. =)
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
solitamente quando deve uscire un ff mi accampo davanti al negozio con una tenda per comprarlo il prima possibile,quindi posso dire d'aver speso parecchio ma li considero i soldi spesi meglio in assoluto... Tranne che per ff XII
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Il mio primo FF è stato il 9,ma era un regalo per il compleanno. L'8 me l'aveva prestato una mia amica poi mi ha detto che lo potevo tenere(che bel regalino!). Poi sono seguiti il 10 che lo comprai dopo un bel pò dall'uscita e lo pagai sui quindici euro,il 7 che anche quello era partito come un prestito poi regalato anche quello lì e FF 12 che mi è venuto a costare sulla cinquantina. Praticamente i giochi di Final Fantasy che mi sono piaciuti di più non li ho pagati :D.
 
Li ho pagati a prezzo pieno dal 2000 in poi, quasi sempre al day one... Con alcuni dei titoli più datati sono riuscito a trovare delle occasioni!

Se ripenso alla confezione da quattro dischi versione europea di FF IV e FFV che mi sono lasciato sfuggire , a soli 20€, mi deprimo di nuovo!!
 

Dragoon88

collezionista
Allora:
Origins : 22,99 euro
Dawn of Soul : 20 euro
I (PSP) : 39 euro
II (PSP) : 39 euro
III (DS): 40 euro
Anthology: 11 euro
IV (GBA) : 39.90 euro
V (GBA) : 39.90 euro
VI: 14 euro
VI (GBA): 39.90 euro
VII : 49 900 lire
VII DoC : 36.90 euro
VII CC: 30.90 euro
VIII : 25 euro
IX : 29 euro
X: 9.90 euro
X-2 : 24.90 euro
XII : 59.90 euro
Cristal Cronicles : 20 euro
Chocobo Tales : 9.90 euro
Tatics The War of Lions :39 euro
 
Top