costo retro-games e retro-console

Ascalon95

Member
certo la sensazione di retro game che solo una vecchia console può dare si perde ma il risparmio è veramente consistente.
Eh gia dove lo trovi FF 7/8/9 a 10 euro? impossibile solo ieri guardando su ebay vedo che li mettono a tipo 60 euro... Tornando in topic, volendo se vuoi risprmiare puoi sempre comprare sui siti esteri e risparmi un po di soldi, l'unico problema e che non sempre si sa se sono anche in italiano ( mercato UK )
 

Clive

The cake is a lie
Io qualche anno fa presi FFVIII (non era questo che mi interessava in realtà XD), The Legend of Dragoon e qualche altro titolo per un prezzo che si aggirava intorno ai 30 euro. Credo di essere stato abbastanza fortunato :p
E' vero quindi che bisogna avere fortuna, ma è anche vero che se il titolo in vendita è nuovo (mai usato) il prezzo sale alle stelle
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nn capisco...il commodor64 è molto vecchio (venti anni buoni li ha se nn erro) e vale anche poco mentre un gioco per ps1 es. metal gear solid 1 costa da solo 40 euro -.-
come qualcuno ha già detto, il valore dei retrogames viene calcolato in base al gioco stesso, un mgs vale molto perche è un cult, non potresti mai trovare un gioco sconosciuto e non cosi particolare come street racer allo stesso prezzo, se non da un venditore che vuole palesemente approfittarsi dell'ingenuità della gente

p.s. se ti sorprendi di mgs, prova a vedere a quanto vendono suikoden II :asd:
 

Grahf

the emperor of darkness
Il CD-i è diverso, fa proprio schifo.

001966-Link_Mah_Boi_by_zephyrcape.jpg


MAH BOY!!! lui non è daccordo :asd:

bah sinceramente io non potrei commentare sta cosa o dare una risposta, spendo più in retrogame che in vestiti
 

marc8

black metaller
comprati console vecchie se vuoi risparmiare ;) tipo borderlands l'ho comprato 60 e ora lo trovo a 10 euro aspetta..:D ti conviene ;)
 

Ascalon95

Member
ti sorprendi di mgs, prova a vedere a quanto vendono suikoden II :asd:
Eh quello è ancora poco xD Tempo vidi ho visto sempre su ebay, uno dei primissimi MGS quelli ancora 2D e non vorrei sbagliarmi ma il prezzo si aggirava tipo intorno ai 150 euro!! Pero C'è anche da dire che meritano ... a mio parere erano i migliori
 

Ascalon95

Member

Hitoshura

Free will is an illusion
Whaaaaaatttt??? 200 euro?? O:O e io che pensavo di venderlo a 50 massimo 80.... Grazie infinite :lode::lode::lode:
P.S. final fantasy VI 6 _vers. italiana con gioco INGLESE su eBay.it Giochi Sony PS1, Sony PlayStation, PS one, Videogiochi e Console Questo è essere ladri...

45646.gif
45646.gif
45646.gif
45646.gif
45646.gif


Ma Silvestro è una leggenda su ebay, qualunque gioco tu voglia comprare e vuoi spendere almeno il doppio del suo reale valore, lui ce l'ha
45646.gif


P.S: THE LEGEND OF DRAGOON - PRECINTADO- PAL NUEVO NEU su eBay.it Juegos PS1, PS1 Playstation 1, Consolas y Videojuegos

45646.gif
45646.gif
45646.gif
45646.gif
45646.gif


EDIT: INB4 Dragoon88 che posereggia sull'averlo pagato 10€ ¯¯ ¯¯
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top