FF XII Covo Degli Aviopirati

seeq 95

#3 Crusaders
Finalmente...dopo anni di purgatorio ecco che appare il paradiso: Entro e mi trovo non 1 ma ben 3 Bangaa!...subito ho pensato"sarà un'allucinazione" ma poi mi sono avvicinato e mi hanno colpito. Certo che sono ******* sti bangaa...non mi appaiono per un'era geologica e poi me ne appare di colpo un'esercito!
Adesso mi rimane solo qualche mostro raro, il Chcocobo rosso lv 99 e omega Mark XII.
P.S:Mi chiedo se la mia fosse solo sfortuna o se forse bisogna fare come nel mio ultimo tentativo che ho descritto nel mio post precedente.
Penso che la tua sia stata sfortuna : P Mi stai facendo venire voglia di giocare a FF XII,ma non ho pazienza per cercare spirito noma e chocobo rosso .__. Omega però l'ho battuto xD
 

Leon90...

Active Member
Si, probabilmente...cmq un difetto di ff XII è sicuramente quello che hai appena detto.
Omega pensavo di tenerlo come gran finale.
P.S: Per lo spirito Noma se non hai ancora sconfitto Drago terreno non dovrebbe essere difficile da trovare, se l'hai già sconfitto allora si che è rognoso da trovare.
 

seeq 95

#3 Crusaders
Si, probabilmente...cmq un difetto di ff XII è sicuramente quello che hai appena detto.
Omega pensavo di tenerlo come gran finale.
P.S: Per lo spirito Noma se non hai ancora sconfitto Drago terreno non dovrebbe essere difficile da trovare, se l'hai già sconfitto allora si che è rognoso da trovare.
Nel bestiario mi mancano solo lo spirito noma e chocobo rosso lv 99,quindi ho battuto il drago terreno xD mi mancherebbero solo quei due mostri per finire il gioco,ma non ho pazienza io...comunque siamo leggermente ot,parliamone in privato se vuoi ;)
 

Leon90...

Active Member
Ho finalmente completato al 100% FF XII!!...compreso il bestiario, il covo degli aviopirati con tutto (anche la statuetta di Ba'gamnan)...poi l'ho terminato sconfiggendo Omega Mark XII, Così, nello stesso tempo, ho anche completato l'equipaggiamento ottenendo la Spada di Toro.
P.S: Prossimamente arma più efficace per ogni mostro.
 
Top