A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E questo ha comportato il cambio del doppiaggio? :|
Da fuck?

No, intendevo che non ho minimamente sfiorato l'opzione "Language", ma tra tutte le opzioni disponibili ho solo modificato il mirino. Son presenti altri doppiaggi scusa? (Premetto che non ho nemmeno letto il manualetto d'istruzioni, ho visto le opzioni dei controlli direttamente in-game).

EDIT: BTW, iniziato Xenosaga Episode III... Che fine ha fatto quella cazfigata di Battle System presente in Episode II? .___________.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
EDIT: BTW, iniziato Xenosaga Episode III... Che fine ha fatto quella cazfigata di Battle System presente in Episode II? .___________.

La gente si lamentò perchè troppo complessa (lol) e in EP 3 si decise di dare ai giocatori un gameplay più classico. Non che sia brutto, ma anche io sono uno di quei pochi sostenitori che ha ritenuto il BS del 2 come il più bello e interessante della saga.
 

Level MD

The Secret Darkness
anche io sono uno di quei pochi sostenitori che ha ritenuto il BS del 2 come il più bello e interessante della saga.
Name sta cercando, invanamente, di convincermi di meriti sottovalutati del BS di Xenosaga II che io ai tempi proprio non vidi neanche col binoccolo.

Al di là della maggior originalità della scelta della debolezza ad una sequenza di attacchi, tu che ci hai visto di buono ? io non sono mai riuscito a ritenerla una scelta che avesse un minimo senso logico ._______.

Ma poi che ha di complesso ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Name sta cercando, invanamente, di convincermi di meriti sottovalutati del BS di Xenosaga II che io ai tempi proprio non vidi neanche col binoccolo.

Al di là della maggior originalità della scelta della debolezza ad una sequenza di attacchi, tu che ci hai visto di buono ? io non sono mai riuscito a ritenerla una scelta che avesse un minimo senso logico ._______.

Ma poi che ha di complesso ?

Non devi chiederlo a me che ha di complesso, d'altronde c'è chi dice che anche quello di Valkyrie Profile 2 facesse schifo e di riflesso anche il gioco (e qui, di nuovo lol)
La logica in un BS a turni di un rpg non esiste a priori :asd:
 

andxel

Zero Shift
No, intendevo che non ho minimamente sfiorato l'opzione "Language", ma tra tutte le opzioni disponibili ho solo modificato il mirino. Son presenti altri doppiaggi scusa? (Premetto che non ho nemmeno letto il manualetto d'istruzioni, ho visto le opzioni dei controlli direttamente in-game).

Dovrebbe esserci quello italiano:

[YT]k8f-2yoTfHQ[/YT]
 

Dragoon88

collezionista
La gente si lamentò perchè troppo complessa (lol) e in EP 3 si decise di dare ai giocatori un gameplay più classico.

Non devi chiederlo a me che ha di complesso, d'altronde c'è chi dice che anche quello di Valkyrie Profile 2 facesse schifo e di riflesso anche il gioco (e qui, di nuovo lol)
La logica in un BS a turni di un rpg non esiste a priori :asd:


Io sono tra quelli che ha mollato entrambi i giochi perchè non mi trovavo bene con il bs, purtroppo non riuscivo ad andare avanti nel gioco vincendo i combattimenti se non con immane fatica.
Mi sento un cretino per questo, ma mentirei se non dicessi che non è per questo motivo,unica consolazione è il fatto che non sono stato l'unico pirla che non si è trovato bene.


Comunque per tornare in tema di cosa stiamo giocando in questo periodo mi sto rigiocando la saga di Metal gear Solid (sono a metà del 2) e ogni tanto vado avanti in KH bbs
 

andxel

Zero Shift
Dopo aver finito Nocturne ho voluto provare qualcosa di cento volte più casual e visto che non giocavo con l'xbox da Castlevania LoS,ho voluto provare Sniper Ghost Warrior uno dei tre giochi che mi è stato dato con essa.Dopo essere rimasto del tutto schifato dal titolo in questione,bene o male ogni aspetto,ho deciso che è tempo di acquistare qualcosa di nuovo :sisi:
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Continuando (non in questo momento, si intende) Dragon Age: Origins. Seconda storia: la prima volta guerriero umano nobile, adesso guerriero nano nobile. Alla prossima penso di fare ladro elfo dalish/di città.
 
Top