andxel
Zero Shift
Più prima che poi magari :sisi:Prima o poi dovrò finirlo *****!
Perciò è selezionabile?L'atmosfera c'è, è "legnoso" il giusto, il doppiaggio (inglese) mi pare di buona fattura
Più prima che poi magari :sisi:Prima o poi dovrò finirlo *****!
Perciò è selezionabile?L'atmosfera c'è, è "legnoso" il giusto, il doppiaggio (inglese) mi pare di buona fattura
Non puoi pretendere che Andxel cambi idea su qualcosa che ha apprezzato, ma son contento di vedere che altri danno a Nocturne quello che per me è il giusto valore.Ti accontenti davvero di poco allora .-.
Perciò è selezionabile?
Boh, io nelle opzioni mi son limitato solamente a cambiare il colore del mirino laser da rosso a verde.
E questo ha comportato il cambio del doppiaggio? :|
Da fuck?
EDIT: BTW, iniziato Xenosaga Episode III... Che fine ha fatto quella cazfigata di Battle System presente in Episode II? .___________.
Name sta cercando, invanamente, di convincermi di meriti sottovalutati del BS di Xenosaga II che io ai tempi proprio non vidi neanche col binoccolo.anche io sono uno di quei pochi sostenitori che ha ritenuto il BS del 2 come il più bello e interessante della saga.
Name sta cercando, invanamente, di convincermi di meriti sottovalutati del BS di Xenosaga II che io ai tempi proprio non vidi neanche col binoccolo.
Al di là della maggior originalità della scelta della debolezza ad una sequenza di attacchi, tu che ci hai visto di buono ? io non sono mai riuscito a ritenerla una scelta che avesse un minimo senso logico ._______.
Ma poi che ha di complesso ?
La logica in un BS a turni di un rpg non esiste a priori :asd:
No, intendevo che non ho minimamente sfiorato l'opzione "Language", ma tra tutte le opzioni disponibili ho solo modificato il mirino. Son presenti altri doppiaggi scusa? (Premetto che non ho nemmeno letto il manualetto d'istruzioni, ho visto le opzioni dei controlli direttamente in-game).
@Andxel: Oh, mio dio, le mie orecchie.
La gente si lamentò perchè troppo complessa (lol) e in EP 3 si decise di dare ai giocatori un gameplay più classico.
Non devi chiederlo a me che ha di complesso, d'altronde c'è chi dice che anche quello di Valkyrie Profile 2 facesse schifo e di riflesso anche il gioco (e qui, di nuovo lol)