Parte V: Scopri Il Lato Della Forza
Seeq e Crazy si trovano davanti al maestoso Deinoras...l'unica loro arma è una spada di legno...praticamente inutile...l'unica cosa da fare è fuggire...
E così i due si misero a correre, con il bestione dietro...
Crazy: Guarda Seeq..il passaggio dimensionale...saltiamo dentro...
Seeq: Si!
Ma appena si avvicinarono, il passaggio sparì e riapparve più in là...e continuò a sparire non appena si avvicinavano...
Crazy: ??? Che fai! Lasciaci fuggire!
???: No ragazzi...battetelo e potrete andarvene...
Seeq: non vale...
???: Ve l'ho detto nella parte IV
“???” ha detto:
Avete tutto ciò che vi serve...basta solo un pò di concentrazione...
???: Ce la potete fare...
Crazy: Ok...Seeq..distrailo...
Seeq: O.O io distrarlo??????????????????????????come???????????????ma lo hai visto?????????????????
Crazy: Corri un po in giro mentre enso a qualcosa...eccolo, è dietro di te...
Deinoras: (Sbuffo) ROARRRRRRR!!!!!!!!!!!
Seeq: O.O UAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
E si mise a correre con il bestione alle spalle...intanto Crazy si era seduto ed aveva iniziato a disegnare sul terreno strani e complessi calcoli matematici...
Crazy: Dunque...riporto l'1, meno la radice cubica di 994516, diviso 7, moltiplico per 3 ed elevo alla settima...aggiungo quindi l'1, uguale....natale!?!?!? Devo aver sbagliato qualcosa...
???: (tossendo) Coff...i nastr COFF ner COFF...
Crazy: ....................
???: Coff...i nastr COFF ner COFF...
Crazy: (Si pulisce un orecchio)......................
???: Coff...i nastr COFF ner COFF...
Crazy: Mi sembra di sentire qualcosa....
???: I NASTRI NERI CAVOLO!!!!!
Crazy: An..hehe...non avevo capito...che devo fare??
???: Legatelo al c**....polso...
Crazy:
...e ora?!
???: Impugna la spada...
Crazy: Wow...cosa sta succedendo!?!?!?.....niente..sempre uguale....
???: (Si da una manata sulla fronte) Devi metterlo al polso della mano che impugna la spada...è inutile sennò....
Crazy: Ah giusto (si cambia la fascia) ora riprovo....ora sento qualcosa...un'energia strana...AAAAA!!!
E la spada di legno si illuminò...il manico si allungò e si ingrandì, formando un'elsa decorata color rame...la lama crebbe di 1 metro e mezzo e divenne affilatissima...quella era un'arma come si deve...
Crazy: Fantastico!..Hey Seeq...legati il nastro al polso e impugna la spada...
Seeq: Eh? Ah si!
Avvenne in un momento...accadde lo stesso che successe a Crazy, solo che la spada era totalmente in argento...
A questo punto Seeq si gettò di lato e Deinoras continuò a correre in avanti...
Seeq: Crazy, attacchiamolo in due...
E si misero uno a fianco all'altro, mentre la bestia stava correndo verso di loro...appena arrivò li accanto tesero le spade in modo da tagliargli le gambe...ma non funzionò....il mostro si era solo fermato, e li guardava...gli occhi iniettati di sangue...Crazy si spostò appena in tempo per evitre la bocca, che raccolse del terreno...in quel momento colpì il collo della bestia..un po' di sangue prese a sgorgare, ma non era abbastanza....
Crazy: Presto, attacca!
Seeq: AAAAA!!!!!!!!!
E colpì con tutta la sua forza l'altro lato del collo, senza troppi risultati...
Seeq: Non sembra funzionare...
Crazy: Proviamo sulla coda!
E un doppio colpo si abbattè sulla coda del dinosauro, senza provocargli il benchè minimo danno...
Crazy: OMG...e ora?...??? non ci puoi aiutare??
???: Vi ho già aiutato abbastanza...da quel che ne so la spada dovrebbe emanare una potenza incredibile...provate a scambiarvele...
Crazy: Già...tieni Seeq...e speriamo...(gli lancia la spada)
Seeq: Hop (la prende)...tua (e gli lancia la sua)...
Seeq: Cos....
Crazy: Sembra che funzioni...
E infatto le spade si illuminarono...creando un'aura intorno alla lama...
Ma la gioia durò poco, dato che un colpo di coda del mostro lanciò lontano i due...dopo aver piantato la spada a terra, fermarono il loro volo e si rialzarono...
Crazy: Seeq...hai giocato a FFVIII??
Seeq: No!
Crazy: ç___ç....comunque senti qua (gli sussurra ad un orecchio)..
Seeq: Eh????
Crazy: (con il gesto) Ciuppaa!!!!!
Seeq: ...................................ti odio....
Crazy: Scherzi a parte (gli sussurra ancora)...
Seeq: Ok!
Crazy: Supercolpoatomicomegaultrastraordinariamentesexylancinantepossentespasimantemcdonaldplaystationtantebellecosenomeinfinitodizionarioperduedicrazyeseeqdettosemplicementeattacodelladoppiaspada!!! Anf...
E si misero a correre contro il mostro con le spade piantate a terra (tipo renzokuken)...quando arrivarono difronte al mostro, Crazy saltò in aria, mentre Seeq fece un attacco dal basso verso la testa del mostro...appena la spada di Seeq si conficcò nella mandibola, la spada di Crazy piovve dall'alto e gli trapassò il cranio...Deinoras cadde morto, e le spade ritornarono di legno...
Seeq: Ce l'abbiamo fatta!!
Crazy: pare proprio di si...che bello!!
E si misero a saltellare in cerchio tenendosi le mani...
??: Ehm, scusate..avete battuto voi Deinoras??
Crazy: Chi ha parlato?! (abbassa lo sguardo...vide un piccolo moguri) Ah si! siamo stati noi...
??: Bene...piacere, Montblanc...questa è la vostra ricompensa: 8.000 guil, gran mazza, scheggia collasso x2...
Seeq: Grazie 1000...
Montblanc: No, grazie a voi..ci ha dato molte difficoltà come ricercato...ma hey!
Seeq stava giocherellando con il ponpon
Seeq: Scusa...
Montblanc: Ora devo andare...c'è un biondino scassone che viene spesso in sede...se non mi trova poi si arrabbia e piange a dismisura...arrivederci...
Crazy/Seeq: Salve...
???: Complimenti...non pensavo che ce l'avreste fatta..bella mossa...
Crazy: Si...ora facci andare via...
???: Ecco il passaggio...
Dopo che il passaggio apparve accanto a loro, entrarono e tornarono nella famosa stanza...
Crazy: E ora...XII e VI sono state fatte...andiamo alla I??
Seeq: Dobbiamo farle tutte comunque...quindi si...
Ed entrarono nella porta con il grande I sopra...
Arrivarono in un posto principalmente bianco, formato da corridoi e molta gente vestita di blu, bianco e verde...
“But I can’t do this all on my own, No I know
I’m no superman...I’m no superman”
Crazy: Ho già sentito questa canzone...
?? (vestito di bianco): Hey Telma e Luise! Che ci fate li impalate?
Crazy: Dici a noi?
Seeq: ??
??: Certo Paola e Chiara..dico a voi...che fate ancora li...FILATE!!!
E corsero non si sa dove per l'ospedale...
Carla: Dottor Cox...non gli pare di aver esagerato?
Cox: Con quelle 2? No di certo...oh eccole...sono tornate Britney e Madonna..
Crazy e Seeq erano tornati...uno vestito da chirurgo e uno da dottore...
Crazy: Psst..pechè ci siamo vestiti così?
Seeq: Non lo so...
Crazy: Ma soprattutto lui chi è?
??: Salve dottor Cox...
Cox: Mancava solo il pivello...
Carla: Ciao JD...
JD: Ciao Carla...hai visto Turk?
Carla: Sarà in sala operatoria...
JD: Apprendisti..seguitemi...
Durante il percorso....
JD: Salve ragazzi...come va?
Seeq: bene grazie..
Crazy: Bene anchio...
JD: Bene...se volte vivere ancora più bene dovee eitare il dottor Cox, il dottor Kelso, che sarebbe lui (indicandolo), e l'inserviente, colui che ci parla assieme (indicando pure lui)...
Kelso: Beh (urlando) cos'è tutto questo sporco per il mio ospedale? Non ti pago per non fare niente..
Inserviente: Beh signore, lei non mi paga proprio, quindi sono in sciopero...e ho bloccato l'ascensore...
Kelso: Maledizione...Mìmanderò Ted a fartela pagare...
(Da dentro l'ascensore): Qualcuno mi aiuti!!!
Kelso: Hai detto qualcosa?!
Inserviente: No signore...è solo il mio stomaco...
Kelso: Buon per te...(e se ne va)
Inserviente: (battendo sull'ascensore) Sta tranquillo Ted...ti farò uscire prima o poi...
JD: Avete capito un po?
Seeq: Si...ma ora?
DJ: Tu, apprendista...
Seeq: Seeq...
JD: Seeq...sei un chirurgo...aspetta che arrivi Turk...
Crazy: E io?
JD: Tu apprendista 2...
Crazy: Crazy...
JD: Crazy..vieni con me dato che sei un medico...
Turk: Heilà Coso..come va?
JD: Ciao Turk...questo è il tuo apprendista...non è fantastico essere mentori?!
Turk: Già..andiamo a farci una birra!
Interfono: DIN DON...il dottor Turk è pregato di recarsi in sala operatoria...
Turk: Mi dispiace coso, il dovere mi chiama...tu apprendista...andiamo...
Seeq: Ma ma io..non...
Ma venne trascinato verso la sala operatoria...appena arrivò dentro venne trascinato verso il paziente...doveva semplicemente ricucire il taglio...
La scena era disgustosa...lungo il fianco stava n bel taglio, e sangue, muscoli, tessui, organi e caramelle pendevano da esso...
Seeq: Mi sento svenire...
E svenne...venne portato via dall'inserviene e gettato nello scarico rifiuti...
Nel frattempo Crazy...
JD: Allora Apprendista...vedi la Signora Smith?
La signora Smith, peso ad occhio intorno ai 400 kg, saluta sorridendo Crazy...
Crazy: (OMG O.O') Ehm...salve...cosa dovrei fare io??
JD: Molto semplice...la devi girare e fargli (tira fuori una siringa) una bella iniezione...
In quel momento la donna si girò e alzò il pigiama....una massa indistinta di grasso si muoveva...potete immaginare la scena...
Smith: Sono pronta per la punturina!
Crazy: (Sento che mi viene da vomitare) (la farò ad occhi chiusi)
E fa la puntura...
Crazy: Bene fatto....O.O AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si...se l'era fatta nel braccio, dato che non vedeva dove la faceva...
Crazy: Dottore cosa c'era li dentro?
JD: Morfina...superconcentrata...tutto bene...
Crazy: Io? Si...aspetta...c'è un pony rosa che scappa...lo vado a prendere...
E corse per l'ospedale inseguendo il suo immaginario pony...ma la corsa non durò molto, dato che cadde addormentato...
Kelso: Inserviente!
Arrivò l'inserviente e lo gettò nel condotto dei rifiuti...atterrò proprio sopra a Seeq..
Seeq: Oh ciao Crazy...già finito il tuo turno?
Crazy: ZZZZZZ....
Seeq: -.- adoro essere ascoltato!
Crazy: Yawn...per me cornetto e cappuccio...grazie...
Seeq: Ma che dici...sveglia...e spostati...
Crazy: (grattandosi la testa) Dove siamo??
Seeq: In un cassonetto dei rifiuti all'esterno dell'ospedale...
Crazy: Wow...(si sporge) E quello cos'è? (trova un filo)...
Seeq: Non lo tirare!!!!!
Troppo tardi...al filo erano collegati i fermi per bloccare il cassonetto, che inizio a muoversi...fatalità li accanto c'era una discesa...e il cassonetto cominciò a prendere velocità giù per l a vicina collina (neanche a farlo apposta)...la discesa era molto ripida...giusto a metà si erano sviluppate delle fiamme e il fumo era tanto...non si vedeva nulla...ci passarono in mezzo...nel nulla udirono delle gride, e apparve una figura, una macchina...ma non era una macchina...era un carrello gigante, e sopra c'erano Jhonny Knoxville, Wee Man, Steve O, Bam Marghera e Ryan Dunn...
Jhonny: HAHAHAHAHA!!!!!!! Salve ragazzi!!!! come va?!
Seeq: Ehm...aiuto?
Steve: ma quale aiuto...più veloci!
Crazy: Aiuto!
Seeq: Aiutoooo!!!!
Jhonny: Volete partecipare al programma ed essere dei nostri??
Bam: Hey...perchè non giochiamo all'autoscontro?!
E cominciarono a colpire il cassonetto con il carrellone...Seeq nel frattempo saltò in braccio a crazy...
Seeq: Moriremo!!
Crazy: Forse...o forse no...
Con un'abile mossa fece sterzare leggermente il “veicolo” ed evitarono grazi ad un **** formidabile una rampa li presente...non si poteva dire lo stsso per i protagonisti di jackass che la centrarono in pieno e volarono alti nel cielo...la discesa per i due purtroppo no nera ancora finita...finita la collina passarono per un centro abitato, e nella folle corsa raccolsero di tutto: un quadro e dei vetri (classica scenda di due lavoratori che trasportano un quadro o un vetro in mezzo alla strada), dei fiori, una torta, un ombrello...pure una bici...finchè non impattarono contro un cespuglio, che li scagliò lontani contro un'insegna...dopo che si alzarono videro un altro ospedale...il rombo di una moto li accolse...quando il padrone scese camminò verso di loro..aveva il bastone e zoppicava...
??: Salve ragazzi...uhm...dovreste stare più attenti...ciao..
Seeq: S..salve..
Crazy: ZZZZ
Fine Parte V
Torneranno gli eroi di jackass?? chi è ?? ??? e il primo ??? ?? che fine ha fatto?? e perchè metto tanti ??? ????????????