alexander90
Commander from Hell
Parte VI: Sono tornato!!!
I nostri eroi si trovano a terra di fronte all'ospedale....uno zoppo li aveva appena salutati....un urlo squarciò l'aria....BAM!!!!!!!...dal cielo era caduto il carrellone con i protagonisti di Jackass....
Jhonny: S-Salve ragazzi!! Ci-ci si rivede allora!!
E svenne in un lago di sangue, tra le risate dei compagni...
I nostri eroi si rialzarono....ne avevano abbastanza di ospedali, dottori e pazzoidi vari, così presero la prima strada che trovarono finchè non arrivarono al ciglio di una strada molto più grande....non dimentichiamo che Crazy si era svegliato nel frattempo...decisero di fare l'autostop...
Una bella motrice blu e rossa si fermò accanto a loro e li raccolse...il guidatore era molto taciturno....
All'improvviso durante il viaggio videro un'assemblamento lungo la strada di auto della polizia...tutto ad un tratto un'esplosione le distrusse...dalle fiamme emerse un uomo di colore, tutto tatuato, con un AK47 in mano...corse verso il camion e aprì la portiera..diceva cose assurde: “**** you”, “get you back here and stay cool”, “my car”....tentò di colpire il guidatore per prendere possesso del mezzo, ma non ci riuscì...a quanto pare era intangibile...la mano lo attraversò senza toccarlo....a quel punto un rumore metallico risuonò, e Crazy e Seeq vennero fatti scendere a forza da una forza misteriosa...di colpo il camion cominciò a muoversi, alzandosi in posizione eretta sfoderando un paio di gambe e di braccia, quando poi apparve una testa...
Camion: Io sono Optimus Prime! E tu che volevi fare?
???: Yo! Bitch
Un pugno del mezzo colpì in pieno l'uomo, che quando toccò terra rimase steso a pancia in giù, mentre una macchia di sangue fuoriusciva (era CJ di GTA SA per chi non l'avesse capito)...
Seeq: T^T paura!!!
Crazy: Uhm....meglio correre...
Seeq: Cosa?
Crazy: CORRI!!!!!!!!
E si diedero ad una fuga precipitosa, che venne presto interrotta dal braccio gigante del robot
Optimus: non è prudente stare qui...Bumblebee, a rapporto!
Una camaro gialla arrivò di corsa dalla strada...trasformandosi in un robot pure lei....
Optimus: Bumblebee, porta questi due in un luogo sicuro...ne va della loro vita...
Seeq: (pst crazy...ha proprio detto vita??)
Crazy: sembra proprio di si...
Seeq: Morirò T^T
Salirono sulla macchina, che corse via tra il traffico....arrivarono al pnte di Brooklyn...
Seeq: Brooklyn?!?! ma se eravamo in un paese sperduto!
Crazy: Io non c'ero...e se c'ero dormivo...
Seeq: -.-
Mentre attrversavano il ponte accadde qualcosa di inaspettato....un missile si abbattè su di loro, scagliando l'auto in mare....riuscì trasformandosi a salvarsi, ma i due caddero in acqua....
Fine Parte VI
Un po magra come parte....ma la prossima srà meglio....
Parte VII: Il misterioso ???
Dopo essere caduti in acqua, Seeq e Crazy vennero divisi dalla corrente...un lampo...e Seeq si trovò nuovamente nella stanza con le porte, in una pozza d'acqua....
Seeq: Ma...ma cosa?!
???: Ciao...vedo che c'è stata una piccola separazione
Disse una voce dall'ombra....
???: Ma non c'è problema...sono disposto a rimpiazzarlo se lo vorrai....
Seeq: Io..credo di si...ma tu chi sei?
???: Per il momento non ti interessa.....se mi vorrai come compagno accetterai però che io sia il tuo maestro...sono a conoscenza di tutto il tuo viaggio...
Seeq. Ah! ma tu sei ???
???: °-.- mi ha sgamato subito°....Ehm...no..io sono un'entità superiore!!!!!
Seeq: Eh?!
???: Superiore!!!!
Con un'agile mossa sfilo il cappuccio al tizio in nero....
Seeq: Haha GM!! Ma sei tu!
GM: Ebbene si...sono io...
Seeq: Svelato il mistero...ma ora dimmi...perchè ci hai fatto fare questo viaggio??
GM: Beh...non avevo un ***** da fare e quindi....
Seeq: -.-'....e le porte?
GM: Stesso motivo....
Seeq: -.-'...e Crazy?
GM: Stesso motivo...no asp...boh, proprio non lo so...
Seeq: °siamo a posto°....Va beh, verrò con te...dove andiamo?
GM: Dato che non ricordo perchè ho fatto tutto ciò, credo che dovremmo passare tutte le porte...I, VII e XII sono già state fatte...propongo di andare in ordine e entrare nella II...
Seeq: Ma veramente la IX....
GM fa una coppa a Seeq....
Seeq: Ma credo che la II andrà benissimo....
GM: Bene, entriamo allora...
Fine Parte....
Questa parte serviva da reintroduzione della fic...spero di essere più coerente nel scrivere le altre parti....
Scusate molto per il ritardo..la parte sei non è molto granchè, ma non avevo molta ispirazione...la VII serve da reintroduzione alla fic....
I nostri eroi si trovano a terra di fronte all'ospedale....uno zoppo li aveva appena salutati....un urlo squarciò l'aria....BAM!!!!!!!...dal cielo era caduto il carrellone con i protagonisti di Jackass....
Jhonny: S-Salve ragazzi!! Ci-ci si rivede allora!!
E svenne in un lago di sangue, tra le risate dei compagni...
I nostri eroi si rialzarono....ne avevano abbastanza di ospedali, dottori e pazzoidi vari, così presero la prima strada che trovarono finchè non arrivarono al ciglio di una strada molto più grande....non dimentichiamo che Crazy si era svegliato nel frattempo...decisero di fare l'autostop...
Una bella motrice blu e rossa si fermò accanto a loro e li raccolse...il guidatore era molto taciturno....
All'improvviso durante il viaggio videro un'assemblamento lungo la strada di auto della polizia...tutto ad un tratto un'esplosione le distrusse...dalle fiamme emerse un uomo di colore, tutto tatuato, con un AK47 in mano...corse verso il camion e aprì la portiera..diceva cose assurde: “**** you”, “get you back here and stay cool”, “my car”....tentò di colpire il guidatore per prendere possesso del mezzo, ma non ci riuscì...a quanto pare era intangibile...la mano lo attraversò senza toccarlo....a quel punto un rumore metallico risuonò, e Crazy e Seeq vennero fatti scendere a forza da una forza misteriosa...di colpo il camion cominciò a muoversi, alzandosi in posizione eretta sfoderando un paio di gambe e di braccia, quando poi apparve una testa...
Camion: Io sono Optimus Prime! E tu che volevi fare?
???: Yo! Bitch
Un pugno del mezzo colpì in pieno l'uomo, che quando toccò terra rimase steso a pancia in giù, mentre una macchia di sangue fuoriusciva (era CJ di GTA SA per chi non l'avesse capito)...
Seeq: T^T paura!!!
Crazy: Uhm....meglio correre...
Seeq: Cosa?
Crazy: CORRI!!!!!!!!
E si diedero ad una fuga precipitosa, che venne presto interrotta dal braccio gigante del robot
Optimus: non è prudente stare qui...Bumblebee, a rapporto!
Una camaro gialla arrivò di corsa dalla strada...trasformandosi in un robot pure lei....
Optimus: Bumblebee, porta questi due in un luogo sicuro...ne va della loro vita...
Seeq: (pst crazy...ha proprio detto vita??)
Crazy: sembra proprio di si...
Seeq: Morirò T^T
Salirono sulla macchina, che corse via tra il traffico....arrivarono al pnte di Brooklyn...
Seeq: Brooklyn?!?! ma se eravamo in un paese sperduto!
Crazy: Io non c'ero...e se c'ero dormivo...
Seeq: -.-
Mentre attrversavano il ponte accadde qualcosa di inaspettato....un missile si abbattè su di loro, scagliando l'auto in mare....riuscì trasformandosi a salvarsi, ma i due caddero in acqua....
Fine Parte VI
Un po magra come parte....ma la prossima srà meglio....
Parte VII: Il misterioso ???
Dopo essere caduti in acqua, Seeq e Crazy vennero divisi dalla corrente...un lampo...e Seeq si trovò nuovamente nella stanza con le porte, in una pozza d'acqua....
Seeq: Ma...ma cosa?!
???: Ciao...vedo che c'è stata una piccola separazione
Disse una voce dall'ombra....
???: Ma non c'è problema...sono disposto a rimpiazzarlo se lo vorrai....
Seeq: Io..credo di si...ma tu chi sei?
???: Per il momento non ti interessa.....se mi vorrai come compagno accetterai però che io sia il tuo maestro...sono a conoscenza di tutto il tuo viaggio...
Seeq. Ah! ma tu sei ???
???: °-.- mi ha sgamato subito°....Ehm...no..io sono un'entità superiore!!!!!
Seeq: Eh?!
???: Superiore!!!!
Con un'agile mossa sfilo il cappuccio al tizio in nero....
Seeq: Haha GM!! Ma sei tu!
GM: Ebbene si...sono io...
Seeq: Svelato il mistero...ma ora dimmi...perchè ci hai fatto fare questo viaggio??
GM: Beh...non avevo un ***** da fare e quindi....
Seeq: -.-'....e le porte?
GM: Stesso motivo....
Seeq: -.-'...e Crazy?
GM: Stesso motivo...no asp...boh, proprio non lo so...
Seeq: °siamo a posto°....Va beh, verrò con te...dove andiamo?
GM: Dato che non ricordo perchè ho fatto tutto ciò, credo che dovremmo passare tutte le porte...I, VII e XII sono già state fatte...propongo di andare in ordine e entrare nella II...
Seeq: Ma veramente la IX....
GM fa una coppa a Seeq....
Seeq: Ma credo che la II andrà benissimo....
GM: Bene, entriamo allora...
Fine Parte....
Questa parte serviva da reintroduzione della fic...spero di essere più coerente nel scrivere le altre parti....
Scusate molto per il ritardo..la parte sei non è molto granchè, ma non avevo molta ispirazione...la VII serve da reintroduzione alla fic....